Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
salve a tutti sono nuovo, ho un device MK808b parlavate di player decenti etc in un post precedente
a riguardo ho una domanda da porvi nelle specifiche dell'oggetto alla voce ''video support'' c'è scritto
che legge BD iso ma dopo esser diventato stupido non ci sono riuscito. Ho usato anche un player ''Wondershare''
che sembrava che faceva al mio caso riconosce l'iso sembra che parte ma poi nisba... qualcuno di voi
a qualche idea???Allegato 58038
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco69
salve a tutti sono nuovo, ho un device MK808b parlavate di player decenti etc in un post precedente
a riguardo ho una domanda da porvi nelle specifiche dell'oggetto alla voce ''video support'' c'è scritto
che legge BD iso ma dopo esser diventato stupido non ci sono riuscito. Ho usato anche un player ''Wondershare''
che sembrava che faceva al mio caso riconosce l'iso sembra che parte ma poi nisba... qualcuno di voi
a qualche idea???
Allegato 58038
non uso bd-iso, ma vlc(o mx) supporta un po' tutti i file gia' provato?
-
No per i file non ho problemi leggo tutti formati ma qui parlo di in iso
che è la copia (immagine ) del disco che in genere nei pc la leggi con
lettori virtuali (tipo Virtual clone drive), il risultato è come se stassi leggendo
il disco originale...
-
Quote:
Rocco69
No per i file non ho problemi leggo tutti formati ma qui parlo di in iso
che è la copia (immagine ) del disco che in genere nei pc la leggi con
lettori virtuali (tipo Virtual clone drive), il risultato è come se stassi leggendo
il disco originale...
Guarda questo video, l'ispanico li riproduce tramite xbmc
---------
Io avrei una domanda idiota: la finless permette di nascondere la navbar... ma come si recupera poi rotfl uso tastiera e mouse (niente telecomandi) e proprio su due piedi non ho trovato la soluzione o_O
-
Ti sposti tutto in basso con il puntatore (la freccia quasi sparisce) tieni premuto il """"tasto di selezione"""" (il click sinistro, come cavolo chiamarlo....oddio è troppo presto stamattina....non ce la posso fare...!) e contemporaneamente trascini verso l'alto. Ricomprarirà tutto.
-
Grazie l'ho visto ma ho provato e non me lo legge...
una cosa che ho notato che ci sono molti prg (compreso questo)
che non vedono l'usb ext.... ho sbaglio?
-
Quote:
ginopaneg
ti invito a postare qui
www . androidiani . com/forum/modding-mini-pc-box-chiavette-android/250593-guida-mk808-root-flash-53.html
Sbaglio qualcosa io o il link non funziona?
Mi è appena arrivato l'mk808 e sto cercando una guida e un po' di informazioni per iniziare ad usarlo!!!
-
Quote:
litpack
Sbaglio qualcosa io o il link non funziona?
Mi è appena arrivato l'mk808 e sto cercando una guida e un po' di informazioni per iniziare ad usarlo!!!
abbiate pazienza il forum e' in manutenzione spero quanto prima di ripristinare tutto
-
Salve a tutti.
Ho Acquistato da poco l'MK808 e avrei intenzione di usare la tastiera allegata, può funzionare con un mini adattatore bluetooth e se si quale acquistare?
Grazie
-
Quote:
rocknet
Salve a tutti.
Ho Acquistato da poco l'MK808 e avrei intenzione di usare la tastiera allegata, può funzionare con un mini adattatore bluetooth e se si quale acquistare?
Grazie
Non ho ancora avuto notizie di adattatori bluetooth funzionanti su mk808 (o altri device), ti conviene usare una tastiera wireless