Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rohankishibe
GMT +2 Amsterdam.
Da browser riesco ad utilizzarlo perfettamente, ma dall'app non ne vuol sapere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
hai provato anche a pulire i dati dell'app (da impostazioni-applicazioni)?
-
Per chi non riesce a condividere con protocollo samba le cartelle da mac (server) ho risolto. Basta aprire le opzioni della cartella condivisa in questione e rendere proprietari della cartella tutti gli utenti guest compreso e non solo l'amministratore o l'utente con cui si é eseguito il login su osx.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
ginopaneg
hai provato anche a pulire i dati dell'app (da impostazioni-applicazioni)?
si ho provato, conosco abbastanza bene android.
ho provato piu rom e mi da su tutte lo stesso problema, assurdo.
non mi sembra possibile sia un problema hardware, non capisco.
-
Quote:
rohankishibe
si ho provato, conosco abbastanza bene android.
ho provato piu rom e mi da su tutte lo stesso problema, assurdo.
non mi sembra possibile sia un problema hardware, non capisco.
di sicuro non e' un problema hardware, sto vagliando tutte le possibili opzioni...
usi piu' account?
xmanfre grazie della tua exp, non avevo considerato la cosa, buono a sapersi
-
Quote:
ginopaneg
usi piu' account?
no, ne ho creato uno appositamente per l'mk808b.
a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia un qualche problema di connessione che non permette la sincronia dell'account (infatti a ben vedere mi da errore di sincronizzazione anche nell'account),
eppure Analizzatore WiFi mi mostra un segnale ottimale.
-
Quote:
rohankishibe
no, ne ho creato uno appositamente per l'mk808b.
a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia un qualche problema di connessione che non permette la sincronia dell'account (infatti a ben vedere mi da errore di sincronizzazione anche nell'account),
eppure Analizzatore WiFi mi mostra un segnale ottimale.
punto anch'io sull'account (e sono sicuro di aver letto qualcosa al riguardo), provare ad eliminarlo e reimpostarlo?
-
Quote:
ginopaneg
punto anch'io sull'account (e sono sicuro di aver letto qualcosa al riguardo), provare ad eliminarlo e reimpostarlo?
creato nuovo account, eliminato il vecchio,puliti dati playstore, riavviato, stessa minestra...
problema wifi? pero' per quale motivo lo streaming da internet andrebbe perfettamente...?
-
Quote:
rohankishibe
creato nuovo account, eliminato il vecchio,puliti dati playstore, riavviato, stessa minestra...
problema wifi? pero' per quale motivo lo streaming da internet andrebbe perfettamente...?
no il wifi va' bene...
non e' possibile...cavolo!sei il primo che non riesce a risolvere (non dico sia colpa tua) pero' sono sicuro sia qualcosa cha riguarda l'account...adesso vado a cercare, se ho news ti faccio sapere
-
E invece no. Provato dove lavoro, e va benone (router Fastweb). Quindi è un problema di comunicazione tra il device e il mio router (netgear dg834gt), forse incompatibilità tra i chipset?
-
Quote:
rohankishibe
E invece no. Provato dove lavoro, e va benone (router Fastweb). Quindi è un problema di comunicazione tra il device e il mio router (netgear dg834gt), forse incompatibilità tra i chipset?
mah!io ho dgn2200 e nessun problema... che dire prova a resettare il router?