Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batpino
ciao ragazzi scusate se faccio qualche errore ma è la prima volta che scrivo su un forum, comunque volevo segnalarvi il mio problema, ho appena acquistato il mini pc in oggetto e appena collegato si è subito connesso e ci ho navigato un po', ho provato a collegare una pen drive con dei file mkv e con mia sorpresa non me li faceva neanche vedere, allora ho collegato un hard disk esterno con delle cartelle contenenti dei file avi, neanche l'hard disk viene visto, sbaglio qualcosa ? c'è qualcuno che mi può aiutare? vi ringrazio anticipatamente ciao
In che senso non li vede, nel senso che quando colleghi la periferica non ti apre nulla in automatico? E' un comportamento normale di Android. In realtà se guardi in basso a destra nella zona delle notifiche mentre colleghi un dispositivo esterno usb dovrebbe segnalartelo con un piccolo messaggio che sparisce non appena ha termine il riconoscimento del dispositivo. Questo significa che il dispositivo è stato correttamente riconosciuto ed il suo contenuto viene visualizzato all'interno di una apposita cartella che sarà /mnt/sda0 per il primo dispositivo usb collegato, /mnt/sda1 per il successivo dispositivo collegato e così via (ovviamente se colleghi sempre e solo un dispositivo per volta avrai solo /mnt/sda0).
Tutto quello che devi fare è tramite file manager oppure tramite video player portarti all'interno di questa cartella. Se l'unità è stata correttamente riconosciuta potrai leggerne tranquillamente i suoi contenuti.
-
Vado leggermente OT.
Riguardo agli "air mouse", ne esiste uno che abbia funzioni da vero e proprio telecomando, tipo lettore dvd? In particolare che abbia tasti fisici per l'avanti veloce >> e il rewind <<, e il tasto pausa ||.
O eventualmente uno in cui i tasti possano essere programmati con quelle funzioni (che tra l'altro è difficile trovare anche nelle app dei player (e DicePlayer non mi funziona), quindi la vedo dura...)
-
Quote:
SpiderBaby
Vado leggermente OT.
Riguardo agli "air mouse", ne esiste uno che abbia funzioni da vero e proprio telecomando, tipo lettore dvd? In particolare che abbia tasti fisici per l'avanti veloce >> e il rewind <<, e il tasto pausa ||.
O eventualmente uno in cui i tasti possano essere programmati con quelle funzioni (che tra l'altro è difficile trovare anche nelle app dei player (e DicePlayer non mi funziona), quindi la vedo dura...)
Droidmote ha nel terzo tab le funzioni che cerchi, dovrebbero funzionare, magari puoi chiedere direttamente allo sviluppatore nel thread apposito
-
Ragazzi una info sulla mia mk808b con rom finles 1.7 ultimamente ha tutti force close su dolphin browser su quello originale e google plus e favebook....vosa consigliate di fare ???
-
Quote:
flynet77
Ragazzi una info sulla mia mk808b con rom finles 1.7 ultimamente ha tutti force close su dolphin browser su quello originale e google plus e favebook....vosa consigliate di fare ???
Reset di fabbrica oppure reflash della Finless.
-
ti ringrazio per la tua risposta e ti chiedo scusa per il ritardo con cui mi aggingo a risponderti, allora ho fatto come da te segnalatomi ma il mini pc proprio non mi visualizza niente e dopo varie peripezie, prove e ricerche on line ho preso la decisione di restituirlo al venditore (ebay) chiedendo il rimborso, ah dimenticavo la qualità del segnale wifi è scadente.
ciao e mille grazie:cry:
-
Quote:
bilukez
Reset di fabbrica oppure reflash della Finless.
Come mai accade tutto cio'? Secondo voi?. La finless 1.7 per mk808b è sempre quella o ha subito updates???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Come mai accade tutto cio'? Secondo voi?. La finless 1.7 per mk808b è sempre quella o ha subito updates???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il dispositivo lo spegni sempre dal pulsante apposito della barra di stato? Potrebbe essere anche un problema di corruzione del firmware dovuto all'alimentatore in dotazione che é difettoso.
La Finless piú recente per il modello b é quella che hai tu.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
aiuto ug807 x ntfs
Buona giornata a tutti, ragazzi ho acquistato su ebay una stick Mini PC UG807 con Blutooth Dual core 1.6 GHz Android 4.1,
https://www.google.com/webhp?hl=it&t...w=1280&bih=624
Pare funzioni bene, è acceso da 20 gg senza interruzioni e blocchi, funziona bene la videochiamata in skype con una wcam hd microsoft vx3000, mini tastiera 2,4ghz, e mangia ogni tipo di chiavetta di memoria e hdd...salvo ntfs. La mia richiesta di aiuto è proprio su questo ultimo punto, come faccio a leggere le partizioni in ntfs? sono a conoscenza che esistono app utili allo scopo, ma tutte cercano i permessi di root...ergo chiedo se sapete come posso fare, esiste un firm. gia root buono per questo stick? Grazie a tutti
-
Quote:
rck969
Buona giornata a tutti, ragazzi ho acquistato su ebay una stick Mini PC UG807 con Blutooth Dual core 1.6 GHz Android 4.1,
https://www.google.com/webhp?hl=it&t...w=1280&bih=624
Pare funzioni bene, è acceso da 20 gg senza interruzioni e blocchi, funziona bene la videochiamata in skype con una wcam hd microsoft vx3000, mini tastiera 2,4ghz, e mangia ogni tipo di chiavetta di memoria e hdd...salvo ntfs. La mia richiesta di aiuto è proprio su questo ultimo punto, come faccio a leggere le partizioni in ntfs? sono a conoscenza che esistono app utili allo scopo, ma tutte cercano i permessi di root...ergo chiedo se sapete come posso fare, esiste un firm. gia root buono per questo stick? Grazie a tutti
Ho fatto qualche ricerca e pare identico all'UG007. Dovrebbe montare onboard il chipset wifi+bluetooth Mediatek MT5931 che si trova anche su Imito MX1/MX2 e MK802IIIS e quindi dovrebbe essere compatibile a livello firmware anche con questi modelli, ma non ne ho la certezza assoluta.
Firmware buoni per questi modelli sono i Finless che trovi sul sito freaktab.com.
per l'ug007 e relativa rom con root vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3567780