Visualizzazione stampabile
-
in realtà non ci gioco, però se è più stabile effettivamente potrebbe avere senso
ho solo una perplessità... ho una TV un po' vecchia che è solo HDready
quando la prima volta ho attaccato l'mk808 non si vedeva nulla... sono dovuto andare su una tv fullhd, cambiare l'impostazione dell'mk808 a 720p e tornare sulla mia tv
ora, se metto finless, mi torna a 1080? ve lo chiedo perchè se è così dovrei ritornare sulla tv a 1080 e rifare la stessa procedura... oppure me lo tiene a 720 come impostazione?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiddo
veramente un bell'oggettino... ci sto prendendo confidenza...
una domanda: prima di installare mezzo mondo di app/giochi, mi dite se è meglio installare finless e se sì che vantaggi mi da?
grazie a tutti!
.....ti permette anche di vedere i video a schermo intero nascondendo automaticamente la barra di stato e aggiunge il pulsante di spegnimento alla barra di stato oltre a poter scegliere di avere un maggior spazio su disco per l'installazione delle applicazioni e tanto altro....
-
Quote:
sbiddo
in realtà non ci gioco, però se è più stabile effettivamente potrebbe avere senso
quando la prima volta ho attaccato l'mk808 non si vedeva nulla... sono dovuto andare su una tv fullhd, cambiare l'impostazione dell'mk808 a 720p e tornare sulla mia tv
ora, se metto finless, mi torna a 1080? ve lo chiedo perchè se è così dovrei ritornare sulla tv a 1080 e rifare la stessa procedura... oppure me lo tiene a 720 come impostazione?
grazie
sbiddo, siamo qui apposta a rispondere alle domande ma...almeno leggi le risposte!(e controlla se qualcuno non ha gia' chiesto in merito)
dopo il flash il device sara' "pulito" non avra' alcuna impostazione memorizzata quindi al 99,9% fara' lo switch in automatico
-
Quote:
sbiddo
grazie
Credo che se tu scegli il kernel a 720p durante l'aggiornamento non dovresti più avere quel problema.....
-
Qualcuno sa se è possibile far partire un applicazione automaticamente appena si accende mk808?
se si come?
Grazie
-
Quote:
Boz91
Qualcuno sa se è possibile far partire un applicazione automaticamente appena si accende mk808?
se si come?
Grazie
Puoi provare autostarts dal market, mi sembra sia a pagamento pero'
-
Ho provato autostarts ma questa applicazione consente di disabilitare le applicazioni che partono all'avvio, funziona correttamente e la consiglio per chi ha molte applicazioni, ma a me servirebbe esattamente l'opposto,cioè che dopo aver acceso mk808 mi parta in automatico un' applicazione,ad esempio che si apri officesuite.
Grazie della risposta.:)
-
Quote:
Boz91
Ho provato autostarts ma questa applicazione consente di disabilitare le applicazioni che partono all'avvio, funziona correttamente e la consiglio per chi ha molte applicazioni, ma a me servirebbe esattamente l'opposto,cioè che dopo aver acceso mk808 mi parta in automatico un' applicazione,ad esempio che si apri officesuite.
hai ragione, non ho capito se gemini app manager permetta di inserire app in avvio o solo toglierle ma visto che e' gratis (trial)puoi fare una prova
-
Quote:
Boz91
io uso startup manager. funziona perfettamente
-
domanda: che app posso usare sull'iphone che consenta di gestire l'mk808 come fosse un telecomando?
in parole povere: esiste un'alternativa a droidmote client per iphone?
grazie