Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa che adattatori ethernet usb vanno bene per l'mk808?
E bisogna "impostare" qualcosa perchè vada?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Devi impostare il fuso orario corretto e controlla anche data e ora, impostale come ricevute in automatico dalla rete
Ma io ti stimo ** grazie hai risolto il mio primo problema =DDD erano giorni che c sbattevo la testa XD ti ho dato un grazie =)
Ora però ho un altro problema da sottoporre.
Premesso che uno dei motivi per cui ho comprato il minitv era lo streaming. Non riesco ad usarlo ç_ç non so perchè, se si tratta di video YouTube nessun problema, qualsiasi altro video online mi da errore del flash player. Non ho la minima idea xò di come risolverlo, chi mi da un'altra manina?! :P grazie di nuovo in anticipo =)))
-
Salve.Vorrei un consiglio per l' acquisto di un box android.
Diciamo che mi sono fatto un idea su due box con hardware molto simili:
-minix neo x5
-plunk elite 2
Colgo l' occasione anche per chiedervi un paio di informazioni.
1 - se sono compatibili con le internet key per navigare
2 - se hanno il WiFi a 5 kHz (WiFi direct)
Consigliatemi grazie
-
Quote:
korsa5791
Salve.Vorrei un consiglio per l' acquisto di un box android.
Diciamo che mi sono fatto un idea su due box con hardware molto simili:
-minix neo x5
-plunk elite 2
Colgo l' occasione anche per chiedervi un paio di informazioni.
1 - se sono compatibili con le internet key per navigare
2 - se hanno il WiFi a 5 kHz (WiFi direct)
Consigliatemi grazie
EDIT: ho sbagliato sezione scusatemi.
-
Quote:
korsa5791
EDIT: ho sbagliato sezione scusatemi.
Richiami il post che avevi sbagliato e dopo averne copiato il contenuto fai "Modifica" e poi "Elimina", ed il gioco è fatto! ;)
-
Quote:
Boz91
Qualcuno sa che adattatori ethernet usb vanno bene per l'mk808?
E bisogna "impostare" qualcosa perchè vada?
Grazie.
Cerca qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3658789
Se non ricordo male, perchè l'adattatore funzioni bene devi avere il wifi disattivato e l'adattatore va inserito a dispositivo avviato.
Quote:
Gamberuga
Ma io ti stimo ** grazie hai risolto il mio primo problema =DDD erano giorni che c sbattevo la testa XD ti ho dato un grazie =)
Ora però ho un altro problema da sottoporre.
Premesso che uno dei motivi per cui ho comprato il minitv era lo streaming. Non riesco ad usarlo ç_ç non so perchè, se si tratta di video YouTube nessun problema, qualsiasi altro video online mi da errore del flash player. Non ho la minima idea xò di come risolverlo, chi mi da un'altra manina?! :P grazie di nuovo in anticipo =)))
I video di Youtube li riproduci tramite l'app preinstallata? Se si, il problema sta nel fatto che probabilmente non hai il flash player installato. La procedura è questa: Attivare Flash Player su Android 4.1 e 4.2 Jelly Bean - FratelloGeek
-
Comprato venerdi su ebay (76€) è arrivato ieri (ma solo xchè in mezzo sabato e domenica)
Montato in 2 minuti e controllato che VA TUTTO ALLA STRAGRANDE!!!!!!
Purtroppo per tutti voi (almeno per quelli piu' volenterosi a rispondere) qualche domandina la dovrò fare.
1) leggevo in un altro topic >>>>"Devi impostare il fuso orario corretto e controlla anche data e ora, impostale come ricevute in automatico dalla rete". Ecco, appunto come si fa dal momento che non riesco mai a sincronizzare l'orario con il nostro?
Per ora questa domanda. Un grazie di cuore a chi mi dirà come risolvere perchè per quanto io le abbia cambiate nelle impostazioni, quando lo riaccendo mi sballa tutto.
-
Quote:
rokyery
Comprato venerdi su ebay (76€) è arrivato ieri (ma solo xchè in mezzo sabato e domenica)
Purtroppo per tutti voi (almeno per quelli piu' volenterosi a rispondere) qualche domandina la dovrò fare.
1) leggevo in un altro topic >>>>"Devi impostare il fuso orario corretto e controlla anche data e ora, impostale come ricevute in automatico dalla rete". Ecco, appunto come si fa dal momento che non riesco mai a sincronizzare l'orario con il nostro?
Per ora questa domanda. Un grazie di cuore a chi mi dirà come risolvere perchè per quanto io le abbia cambiate nelle impostazioni, quando lo riaccendo mi sballa tutto.
in impostazioni/dataeora imposti orario da rete e fuso orario corretto
-
Quote:
rokyery
Tutti i mini pc, dato che non hanno una batteria interna non sono in grado di mantenere la data e l'ora quando vengono riavviati, è per questo che consigliamo sempre di impostare data ed ora in automatico come ricevute dalla rete.
-
GRazie ad entrambi che mi avete risposto.
....e siccome l'appetito vien mangiando.... Vi faccio la seconda domanda.
2) Con la base ho avuto (nei 76€) anche il telecomando RC11. Comodo, piccolo e particolarmente preciso. Solo che non riesco a utilizzare in modo ottimale il touchpad per far salire o scendere le pagine quando, ad esempio, leggio un giornale. Ho le dita troppo grosse oppure c'è qualche trucco che io non so?
Grazie ancora.