@bilukez.. Comunque per scorrere una pagina credo tu debba premere e tenere premuto sul touchpad e contemporaneamente poi scorrere verso l'alto o verso il basso NO NON VA
Neanche questo riesce a farlo
Visualizzazione stampabile
impariamo a usare la funzione modifica, mi raccomando evitiamo i doppi post consecutivi
per quanto riguarda l rc12 puoi scorrere la pagina tenendo premuto il bottone sx sulla tastiera e muvendo il dito sul touchpad oppure usi la parte piu' a dx del touch pad stesso (se noti trovi una barra di scorrimento disegnata, funziona un po poco devo dire)
per lo zoom puoi usare, come consigliato piu' volte da bilukez, external keyboard helper e mappare i tasti zoom in e out sul telecomando
enjoy
Salve a tutti, ho scritto anche sulla pagina " Instabilità wifi con MK808 (no Bluetooth)", dove un utente già mi risponde, ma forse qui è ancora più adatto e vi pongo il mio problema.
Ho acquistato un mk808 con bluetooth (in questo momento in assistenza), e non riesce a collegarsi con wifi, ora a quella di casa lo immaginavo, visto che nessun dispositivo android la vede, ma tutti i dispositivi android e non solo, si collegano via hotspot del mio smartphone, ma il mini pc non la vede, mentre l'assistenza dice che ha fatto le prove e funziona benissimo. poi un'altro problema è l'ingresso mini usb (OTG), non riconosce nessuna pennetta, nessun hdd (neanche con alimentatore), e non riconosce neppure il telecomando r12 o un semplice mouse. dice il venditore che è normale visto che quell'ingresso è solo per attaccarlo al pc e aggiornarlo, e che non serve ad altro. tutto questo mi sembra strano, inutile quindi, visto che speravo di vederci i film dal mio hdd esterno.
Spero che qualcuno possa aiutarmi in qualsiasi modo. Grazie.
Beh, ci ho provato, ma l'app prevede che il mini-pc sia "sbloccato", perciò niet.
Ci sono diversi programmini che prevedono la gestione dei bookmarks o preferiti che dir si voglia. Dovrebbe essere una cosa elementare ma devo ancora capire come si possa copiare la cartella con i preferiti o importarla nel formato html del file prodotto dal Firefox del mio pc.
importarla da chrome sul pc e poi sincronizzare con android?
vai nelle impostazioni e selezioni Accedi a Chrome, inserisci i dati dell'account e poi scegli cosa vuoi sincronizzare
EDIT: ho trovato anche questo, non richiede permessi di root: https://play.google.com/store/apps/d...5zeW5jb2lkIl0.
ciao a tutti
Faccio una domanda basilare a chi già possiede una tastiera android per comandare l'mk808 o 808b
Non riesco a capire se esiste una tastiera che abbia sia la funzione "gyroscope" quindi air mouse, sia il touchpad tipo pc portatile.
Per dire, vedo che la rc11 fa da airmouse ma non ha il touchpad, mentre la rc12 fa esattamente il contrario. E' corretto oppure mi sbaglio?
grazie