Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokyery
Benvnuto tra noi, spero che tu possa esserci di aiuto così come noi tutti lo saremo per te.
Ciao e speriamo nel corriere
...e ora una domanda a tutti i "vecchi" possessori.
Qlcn di voi usa un qualche programma per i torrent???
Ho da fare un'altra domanda.
Uso un mouse wifi. Quando clicco il tasto dx mi torna tutto di una pagina indietro. Come posso evitare tutto questo?
non uso torrent su minipc, ma un nostro affidabilissimo utente bilukez consigliava "ttorrent" (e relativo plugin per la ricerca) provalo
per il mouse (ma anche nei telecomandi) la cosa e' normale, al limite puoi mappare il tasto diversamente con "external keyborad helper" ma sinceramente a me risulta comodo cosi (fai conto che ormai mi ci sono talmente abituato da aver problemi con il normale pc...)
-
Quote:
rokyery
Non finiro' mai di decantare l'MK808. Con un mouse e (ora) anche con una tastiera wifi, ve e state spaparanzati su divano e comandate tutto a distanza. La classica ......pace dei sensi!!!!!!!!!:)
Non posso che quotarti e mi raccomando, se non l'hai già fatto, per le lettere accentate e i tasti multimediali (se ne hai) usa External Keyboard Helper Pro, un must!:) E ti puoi anche creare delle mappature personalizzate!;)
-
arrivata la bestiolina stamattina.dopo averci preso un po di confidenza stasera mi ero deciso a installarci la finless. per fortuna ke prima di farlo mi sono voluto togliere lo sfizio di aprirlo x vedere il chip wi-fi!purtroppo era ben in vista la scritta mediatek:bd:...x cui volevo chiedevi se la procedura x il root(almeno quello devo farlo...se no ke android è?)dell?originale vale anche x il clone?comunque x il resto...strabello!:)
-
Quote:
daddi91
arrivata la bestiolina stamattina.dopo averci preso un po di confidenza stasera mi ero deciso a installarci la finless. per fortuna ke prima di farlo mi sono voluto togliere lo sfizio di aprirlo x vedere il chip wi-fi!purtroppo era ben in vista la scritta mediatek:bd:...x cui volevo chiedevi se la procedura x il root(almeno quello devo farlo...se no ke android è?)dell?originale vale anche x il clone?comunque x il resto...strabello!:)
Dovresti avere il clone v1, ma nulla di gravissimo, la procedura per il root dovrebbe essere applicabile perchè a parte il wifi, il resto del chipset è praticamente identico. Ad ogni modo per essere sicuro di quello che hai per le mani leggiti questa discussione: MK808B clones, how to identify them.. Tra l'altro in questa discussione trovi anche la rom Finless adatta al tuo modello che ha già il root.
-
Domanda probabilmente fatta, ma non iresco a trovare la risposta :-)
Ho un MK808B originale geekbuying con tastiera+touchpad Measy RC11
Come firmware ho messo la finless 1.7 perché quella con android 4.2.2 non è utilizzabile con Youtube a pieno schermo.
Ora il problema è il seguente. Il puntatore del mouse touchpad, ognitanto diventa inutilizzabile - impazzisce e non è possibile gestirlo. Ho notato che succede sopratutto dopo uso prolungato e principalmente se uso XBMC. Succede lo stesso anche a due miei amici che hanno lo stesso hardware.
Suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
bilukez
Non posso che quotarti e mi raccomando, se non l'hai già fatto, per le lettere accentate e i tasti multimediali (se ne hai) usa External Keyboard Helper Pro, un must!:) E ti puoi anche creare delle mappature personalizzate!;)
Installata e provata External. Ottima. Grazie
-
Qualcuno di voi ha provato la funzionalità Miracast usando uno smartphone come nel video qui sotto?
http://www.youtube.com/watch?v=2SHGMD7dKL0
-
Purtroppo il mio mk808b non si accende più!!!
Cosa rende possibile il mira cast???
-
Quote:
flynet77
Cosa rende possibile il mira cast???
Si vede nel video, Miracast permette di inviare tramite wifi l'output video del proprio dispositivo; a differenza del DLNA che viene esportato solamente il contenuto (film, foto, musica) con Miracast invece esporti l'output anche quando sei nella UI o in qualche App, giochi inclusi. In parole povere con il DLNA puoi vedere solo qualche video o foto ed ascltarti della musica mentre con Miracast ci puoi anche tranquillamente giocare ... :)
-
Vorrei spezzare una lancia a favore della ricezione wifi dell'808. Ieri il tecnico Telecom è venuto ad attivarmi l'impianto ADSL di casa, bene con il classico modem ALICE GATE 2 PLUS WI-FI posizionato a circa 6 metri in linea retta dall'808 con ben due muri in mezzo, quest'ultimo riesce a ricevere ancora 2 tacche su 4 di segnale con livello discreto e si naviga, guarda video online e scarica aggiornamenti che è un piacere( a proposito piccolo OT, ma quanto è valido Pelisalacarta per XBMC?:D). Per la cronaca, il mio Ideos X5 pro in quel punto ha lo stesso livello di ricezione, non ho altri commenti da fare se non OTTIMO :)!
Prossimamente provvederò a fare ulteriori test con la riproduzione di film condivisi in remoto tramite hdd usb collegato direttamente al router e vi farò sapere.
Ma già così sono più che soddisfatto, veramente un acquisto azzeccatissimo che vale imho almeno il doppio di ogni euro che ho pagato per il suo acquisto!:D. Date retta a me, il quad core non serve e vi costa solo molto di più!;)