Visualizzazione stampabile
-
Altra richiesta.
Ho scannerizzato alcuni cruciverba de la set.. enig... sapete se c'è un programma che mi permetta di scrivere le soluzioni delle pagine direttamente nelle caselle dello schema crociato? (avevo un tempo un programma sul pc che mi permetteva di farlo)
-
Facendo un test con il vs MiniPC, soprattutto coloro che hanno l'MK808, quale velocità max riuscite a far andare la connessione wifi?
Ho fatto dei test e con segnale pieno riesco tranquillamente ad avere una media di 40 Mbps con un dispositivo agganciato a 54Mbps; l'AP è posto a oltre 4mt e non ci sono in mezzo ostacoli, potenza segnale al minimo (10%).
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Facendo un test con il vs MiniPC, soprattutto coloro che hanno l'MK808, quale velocità max riuscite a far andare la connessione wifi?
Ho fatto dei test e con segnale pieno riesco tranquillamente ad avere una media di 40 Mbps con un dispositivo agganciato a 54Mbps; l'AP è posto a oltre 4mt e non ci sono in mezzo ostacoli, potenza segnale al minimo (10%).
al max si raggiungono 65megabit/sec su mk808 al minimo anche 1, mediamente in condizioni "standard" siamo nei valori da te indicati , piu che sufficienti per un dscreto rendimento
-
Quote:
ginopaneg
al max si raggiungono 65megabit/sec su mk808 al minimo anche 1, mediamente in condizioni "standard" siamo nei valori da te indicati , piu che sufficienti per un dscreto rendimento
Stavo facendo dei test con una Ubiquiti Nanostation; a quanto pare i problemi di ricezione dei miniPC vengono significativamente ridotti utilizzando degli apparati molto sensibili. ;)
-
si puo` istallare flash player e se si come
Inviato dal mio MK808B usando Androidiani App
-
Quote:
rokyery
si puo` istallare flash player e se si come
Inviato dal mio MK808B usando
Androidiani App
per Android 4.1: GUIDA | Installare Flash Player su Android Jelly Bean | TecnoYouth
per Android 4.2:Come installare Flash Player su Android 4.2 Jelly Bean | BitSparrow
-
Quote:
bilukez
Grazie. Finalmente ci sono riuscito
-
ho un tronsmart mk808, flashato con finless 1.7, è normale che quando si riaccende si resetta la data?? ho anche problemi con playstore, mi dice che ci sono problemi di connessione ma la connessione c'è...
-
Setta orario e fuso in modalità automatica (fornita dalla rete).
-
con l'mk802 quali tastiere wireless sono compatibili nativamente? Mi pare che questo mini pc non ha il supporto alle chiavette bluetooth