Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy656
con l'mk802 quali tastiere wireless sono compatibili nativamente? Mi pare che questo mini pc non ha il supporto alle chiavette bluetooth
Guarda che quasi tutte le tastiere wireless vengono fornitre con una chiavetta USB che tramite segnale wifi ti consente di utilizzarle; dal mini PC viene vista come una keyboard collegata con il filo, è trasparente il fatto che sfrutti il wifi.
Se prendi una tastire bluetooth invece devi preventivamente controllare che il mini PC abbia il BT, è sufficiente questo. ;)
-
acquistata in un negozio vicino casa
MINI PC MK809 II Android 4.1 TV Box Dual Core 1.6GHz 1GB Google TV WIFI 8GB a 79,90
+
RC12 MINI TASTIERA WIRELESS ANDROID TOUCHPAD WIFI MINI PC MK808 prezzo 39,90
sono buoni? mio consigliate qualcosa applicazione indispendabile da avere? a me interessano molto i film e la tv in generale
grazie
-
Vanno abbastanza bene, un po' carucci al quel prezzo imho.
Vedi qui per le applicazioni consigliate: https://www.androidiani.com/forum/mi...have-apps.html
-
dato che la presa di corrente è un po' lontana posso alimentare la pennetta con la porta usb della mia smart tv samsung ue 46 o la corrente richiesta è troppo poca e rischio di giocarmi la pennetta prima o poi?
-
Quote:
Tartarugo
dato che la presa di corrente è un po' lontana posso alimentare la pennetta con la porta usb della mia smart tv samsung ue 46 o la corrente richiesta è troppo poca e rischio di giocarmi la pennetta prima o poi?
Direi la seconda delle due ipotesi, è decisamente consigliato utilizzare l'alimentatore in dotazione, soprattutto se si intende collegare qualche altra periferica, tipo hdd autoalimentato.
-
Qualcuno ha provato ad installare l'app Tassa.li? A me si installa ma poi non parte; evidentemente perché i miniPC non hanno il GPS integrato ... :(
Ho provato anche Evasori.info ma questa manco si installa, dice che è incompatibile con il mio dispositivo! :(
-
Quote:
wlf
Qualcuno ha provato ad installare l'app
Tassa.li? A me si installa ma poi non parte; evidentemente perché i miniPC non hanno il GPS integrato ... :(
Ho provato anche
Evasori.info ma questa manco si installa, dice che è incompatibile con il mio dispositivo! :(
su che rom sei e su quale dispositivo wlf(Uhost 2)?
stasera provo a scaricare e testo, poi ti faccio sapere
nel frattempo, hai attivato il rilevamento posizione tramite wifi? potrebbe fare la differenza (almeno nel primo caso mentre nel secondo hai bisogno lo spoof a qualche dispositivo, tipo s3, come nelle rom mod)
-
tastiera e mouse bluethoot funbgono sulla 809 II ? consiglio per acquisto di mouse e tastiera? a me quella wi fi fa interferenza e non va su internet poi la chiavbetta grazie
-
Ciao a tutti,
ho comprato il MK808B con RC12.
Funziona benone tranne una cosa... lo streaming da rete locale...
Ho un disco da 2tb condiviso tramite router netgear. Col tablet (xoom) non ho problemi di velocità di rete, ma alcuni video non ce la fa proprio il processore.
Qui il problema sembra diverso. I video che sul tablet vanno tutti a scatti, qui stanno bloccati magari 10 secondi, poi vedo fluido per 10 secondi, poi si riblocca, poi rivedo fluido, ecc...
L'impressione quindi è che il processore ce la faccia tranquillamente ma che il buffer si svuoti più in fretta di quanto si riempie...
Tra il router e il minipc ci sono 2 tramezze...
Repeater wifi? O che altro?
-
Quote:
DenisM
Ciao a tutti,
ho comprato il MK808B con RC12.
Funziona benone tranne una cosa... lo streaming da rete locale...
Ho un disco da 2tb condiviso tramite router netgear. Col tablet (xoom) non ho problemi di velocità di rete, ma alcuni video non ce la fa proprio il processore.
Qui il problema sembra diverso. I video che sul tablet vanno tutti a scatti, qui stanno bloccati magari 10 secondi, poi vedo fluido per 10 secondi, poi si riblocca, poi rivedo fluido, ecc...
L'impressione quindi è che il processore ce la faccia tranquillamente ma che il buffer si svuoti più in fretta di quanto si riempie...
Tra il router e il minipc ci sono 2 tramezze...
Repeater wifi? O che altro?
La tua impressione è giusta, puoi rinforzare il segnale wifi tramite il repeater wifi oppure se hai una presa ethernet nelle vicinanze dell'808 ci puoi collegare un adattatore usb-ethernet.