Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Possiedo il mini x5 'da 4 mesi. Già con la rom finless 1.2b installata. Mai avuto nessun problema, uso il mini x5 a 360gradi,' ci faccio di tutto. Oggi pomeriggio l'ho usato 1 oretta, spento tutto normale come sempre, dopo mezz'ora provo ad accendere tramite il tasto che diventa blu normalmente, ma mi accorgo che la luce blu non si accende, provo a vedere con collegamenti del TV 'se il mini era collegato, era collegato ma le luci del robottino erano solo rossi e bloccate, infatti il mini non si avviava. Ho provato a spegnere e accendere ma si bloccava sempre con la schermata con le luci solo rosse ferme e la luce blu anche se accesso era spenta. Ho pensato subito che era morto, ho provato a staccarlo dalla corrente tolto presa HD poi rimessa, insomma ho fatto ultimo tentativo, accendo il mini ho visto che la luce di accensione non funziona, provo a vedere il collegamento HD ho visto che era collegato, pigio e vedo che luci gialle e rosse lampeggiavano infatti dopo pochi secondi si è riacceso cioè risorto. Ho fatto due tre prove tutto ok. Resta solo il fatto che la lucetta blu che indica che é accesso non si illumina, ma il tasto funziona correttamente. Vi chiedo a qualcuno di voi che avete il mini neo x5, si vi é già successo che la luce blu che indica che é accesso non vi funzioni??? Grazie a chi mi può rassicurare. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eliot20
Salve a tutti. Possiedo il mini x5 'da 4 mesi. Già con la rom finless 1.2b installata. Mai avuto nessun problema, uso il mini x5 a 360gradi,' ci faccio di tutto. Oggi pomeriggio l'ho usato 1 oretta, spento tutto normale come sempre, dopo mezz'ora provo ad accendere tramite il tasto che diventa blu normalmente, ma mi accorgo che la luce blu non si accende, provo a vedere con collegamenti del TV 'se il mini era collegato, era collegato ma le luci del robottino erano solo rossi e bloccate, infatti il mini non si avviava. Ho provato a spegnere e accendere ma si bloccava sempre con la schermata con le luci solo rosse ferme e la luce blu anche se accesso era spenta. Ho pensato subito che era morto, ho provato a staccarlo dalla corrente tolto presa HD poi rimessa, insomma ho fatto ultimo tentativo, accendo il mini ho visto che la luce di accensione non funziona, provo a vedere il collegamento HD ho visto che era collegato, pigio e vedo che luci gialle e rosse lampeggiavano infatti dopo pochi secondi si è riacceso cioè risorto. Ho fatto due tre prove tutto ok. Resta solo il fatto che la lucetta blu che indica che é accesso non si illumina, ma il tasto funziona correttamente. Vi chiedo a qualcuno di voi che avete il mini neo x5, si vi é già successo che la luce blu che indica che é accesso non vi funzioni??? Grazie a chi mi può rassicurare. :)
innanzitutto ti invito a non postare in ogni thread disponibile la domanda
diciamo che di per se' la cosa non e' un problema, e' un problema che in molti 'lamentano' (possibile che si risolva riflashando la rom) ma e' una cosa del tutto marginale, anche in considerazione del fatto che il led ha una luce talmente bassa che si vede solo frontalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
innanzitutto ti invito a non postare in ogni thread disponibile la domanda
diciamo che di per se' la cosa non e' un problema, e' un problema che in molti 'lamentano' (possibile che si risolva riflashando la rom) ma e' una cosa del tutto marginale, anche in considerazione del fatto che il led ha una luce talmente bassa che si vede solo frontalmente
Ti ringrazio per avermi risposto e rassicurato, mi scuso per i vari post che ho scritto. Sono 4 giorni da quando é successo il problema che ho avuto. Il mini neo x5 funziona benissimo come prima, il tasto accensione funziona bene come prima, resta il fatto che la lucina blu non si illumina più. Per me non é un problema l'importante che il tasto accensione funzioni. Mi sapresti dire come mai e successa sta cosa? Perché il fatto é successo che oltre a non si accendere la luce il dispositivo si era anche bloccato nella schermata iniziale, con il robottino e luci rosse rosse ferme senza avviarsi ! Poi come ho scritto in precedenza ho staccato la presa corrente presa HD ecc ecc ' riattaccato e a ripreso a funzionare benissimo come prima. Di flashare non me la sento perché funziona benissimo come come prima. Potrei fare un ripristino dati fabbrica che pensi??? Per luce blu cosa pensi sia successo? Comunque come detto da te anche ad altri é successo, l'importante e che il mini neo x5 mi funziona e in questo non ho problemi. :)
-
Scusate non trovo più il treed ' su come installare Skygo! Avevo letto di un'applicazione che non faceva leggere la presa HD , in più come togliere momentaneamente il root, per vedere Skygo.
-
...oramai nessuno piu' si interessa di questo gioiellino vero?????
Io non potrei piu' farne a meno.
-
Non ho capito a quale modello tu ti stia riferendo, ma posso dire lo stesso per quanto riguarda il mio fido mk808, impagabile per la visione di contenuti in streaming sul televisore sia via web che via wifi con hdd condiviso in rete e per occasionale navigazione e consultazione email:cool:. E da quando ho acquistato una stampante multifunzione wifi Epson posso anche stampare i miei documenti direttamente dal mini pc tramite apposita app. Onestamente non posso chiedere di piu!:D
-
Ragazzi continuo qui la discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mi...oid-4-0-a.html
praticamente il pc non riesce a vedere in nessun modo la chiavetta, com'è possibile? Quando la attacco non fa nemmeno il "gong" di quando il pc rileva una periferica!
-
forse sono banale, ma non riesco ad accendere l'MK808B dalla tastierina in dotazione.
se lo accendo staccando e riattaccando l'alimentatore ci siamo, ma dopo averlo spento ... niente
... ora prima di flashare la rom e cimentarmi nel modding rotfl vorrei almeno capire questo
garzie a tutti
-
Ragazzi:
1)per un MK 802II quale versione della finless è consigliata? La più stabile?
2) Perche i programmi come SWAPPER per aumentare la dimensione RAM non funzionano su MINI PC (rom stock)?
-
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un mk808b. In attesa del mouse air ho provato ad installare RK remote controll. Il tutto funziona tranne che se utilizzo il touchpad, appena lo tocco si riavvia il mini PC. Voi sapete qual e il problema. Avete qualche altra app da consigliarmi, l'importante e che non ci sia da fare il root, non voglio perdere tempo, in quanto tra poco più di una settimana dovrei avere il mouse air.
Ciao e grazie.