Prova droid mote no?
Visualizzazione stampabile
Prova droid mote no?
Ma bisogna avere i permessi di root, giusto?
mk808b ragazzi scusate se insisto,
ma non ho capito come si accende da telecomando :o
una volta spento non riesco a riaccenderlo,
se non staccando l'alimentatore ...
sono convinto che qualcuno una parola puo' spenderla
per aiutarmi :-X
tastiera RC12
trovato il wiki ... scusate e grazie
"Come si spegne il mini pc?
Praticamente tutti quelli a forma di stick sono sprovvisti del tasto di accensione e spegnimento. Per spegnerli non si può far altro che staccare la spina dell'alimentatore, e riattaccarla per accenderlo. Questa azione è pericolosa perché se ci sono applicazioni in esecuzione si rischia di corrompere il sistema operativo. Fortunatamente esistono app il cui scopo è eseguire uno spegnimento completo (simile al cellulare), fatto quello si può staccare la spina tranquillamente. Inoltre alcuni air mouse (es: RC11 nuova versione, quello con il dongle USB piccolo) tenendo premuto il tasto fisico dell'air mouse appare a video l'opzione di spegnimento sicuro."
Non si può riaccendere da telecomando, perché una volta spento via software non c'è nulla di attivo in attesa di un comando (come invece nei TV e apparecchi simili).
Consiglio di spegnere sempre via software e dopo 3 o 4 secondi staccare il cavetto, perché anche da spento il mini assorbe corrente e si scalda. Poi quando lo vuoi riaccendere gli riattacchi il cavetto.
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Io lo tengo acceso anche per giorni o settimane senza alcun problema.. Non si surriscalda affatto :)
Ciao. Ho il mini neo X5 . Con la Finless 1.2b ,installata compreso di root . Qualche giorno fa ' per fare una cosa che ho letto, c'era bisogno di cancellare i file Superuser . Quando ho fatto questo mi sono accorta di non avere più i permessi di root . Ho provato a installare di nuovo Superuser o Su , ma non li legge più , fatto anche Reset di Fabbrica rimasta sempre la Rom Finless ma Superuser non cè più . Qualcuno mi aiuta come fare ad avere di nuovo i permessi di Root ??? Grazie in anticipo chi mi aiuta :) Ciao .:)
Secondo me non hai perso il permesso di root. Semplicemente hai cancellato l'applicazione che li gestisce. Puoi provare a installare 'superSU' dal market (è uno dei tre gestori dei privilegi di root insieme a 'superuser'). Se si installa e all'apertura non ti da messaggi di errore tranne l'eventuale aggiornamento detto binary sei a posto. Se non funziona ti consiglio di installare una recovery alternativa e da lì flashare il superSu