Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ... sono entrato nel forum da poco e forse sbaglio a scrivere qui ... devo capire ancora come muovermi =)
penso che le risposte che cerco siano in questi post ma la discussione è immensa ... così vi metto qui le domande =D
premesso - ho un mk802b vergine
1) volevo sapere se il fatto di spegnerlo dalla spina porta conseguenze ... se si è risolvibile ?
2) ieri ho installato mx player ... non va l'audio dts ... kessifà ?
3) mi consigliate qualche app essensiale ?
-
In effetti hai sbagliato sezione. Comunque, puoi tranquillamente spegnerlo staccando la spina. Al limite fai il root ed installa un apk che ti permette di spegnerlo direttamente nella GUI. Per mxplayer, basta che installi i codec appositi. Vai in impostazioni, alla voce decodifica. Dovrebbe esserci la voce "codec personalizzato", cliccaci su e ti aprirà una pagina di xda in cui dovrai scaricare il codec, sarebbe quello neon armeabi etc. Dopodichè lo unzippi e indichi a mx il percorso in cui si trova.
-
pigio sono sorti problemi ...
ho scaricato tutti i codec dal forum xda
ma sembra non cambi nulla
e poi ho scoperto che andando su google play mi dà problemi con i certificati e non mi fa andare avanti ... =(
-
Quote:
Originariamente inviato da
desverendi
e poi ho scoperto che andando su google play mi dà problemi con i certificati e non mi fa andare avanti ... =(
Per Google Play e i certificati controlla di avere settata l'ora come ricevuta in automatico dalla rete e il fuso orario che sia quello corretto (solitamente Europa Occidentale gmt+2)
-
Quote:
desverendi
Non devi scaricarli tutti, ma solo il primo!!! Eliminali tutti, compresi i file unzippati e riprova con il 1* file.
-
Buongiorno. Ho comprato un MK808 da geekbuying e appena arrivato ricezione wifi meno di zero (il modem è in un'altra stanza). Lo apro e vedo che sti rospi mi hanno mandato un device con 1 sola antenna wifi. Gli scrivo e in pratica mi dicono di attaccarmi perché non dovevo aprirlo. Tralasciamo. Ora mi chiedo, cosa mi consigliate? Di provare ad attaccarci un'altra antenna wifi o di provare con un range extender? Attaccare un'antenna wifi forse sarebbe la soluzione migliore ma non sono sicurissimo di dove attaccarla perché il mio modello è leggermente diverso da quello che si vede nei vari video in rete di come fare il fix. Penso che cmq sia un MK808 perché la finless 2.0 a 1080p funziona perfettamente (wifi a parte).
Consigli?
-
Con il mio 809 quando lo uso aperto guadagno da 1 alle 2 tacche.
Streaming senza problemi da due stanze di distanza.
Nel caso sia così, buchino e tiri fuori il filo con antenna.
-
Tenendolo aperto non cambia niente. Stamattina però ha funzionato abbastanza bene (65MB)... chissà la prossima volta se funziona o no :(
-
Quote:
hockey
Tenendolo aperto non cambia niente. Stamattina però ha funzionato abbastanza bene (65MB)... chissà la prossima volta se funziona o no :(
e' molto strano che con il case aperto non cambi nulla in ricezione, il sospetto che l'antenna non sia stata saldata con cura e' forte
cmq prima di tentare un modding all'antenna oppure di rispedire l'oggetto al mittente fai delle prove con il router,
se possibile avvicina l'mk al router (o il contrario) e verifica che effettivamente non cambi nulla, se anche molto vicino al router non va' il problema e quasi sicuramente nell'antenna
ps nel caso tu non l'abbia fatto, il consiglio di spostare il ricevitore del telecomando dal corpo dell'mk e' sempre valido
-
IL consiglio di Silentbino è valido, puoi provare a leggere questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-minipc.html.
Dato che il tuo ha solo un'antenna interna, siamo sicuri che sia un mk808? Sembrerebbe più un mk808b o un suo clone (quello con il bluetooth) che all'esterno è identico, ma all'interno può avere anche solo un'antenna, e nessun dissipatore e ha un chip wifi differente(questo spiegherebbe il fatto che flashando la finless per 808 il wifi non vada comunque, l'mk808 ha doppia antenna interna e dissipatore). Per riconoscere il tuo modello leggi qua: MK808B clones, how to identify them..