voila'
Dev-Host - NeoX5_MinixHFW_2.2.4_720p.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e' l'hybryd fw di lewy20041 (altro ottimo developper)
Visualizzazione stampabile
voila'
Dev-Host - NeoX5_MinixHFW_2.2.4_720p.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e' l'hybryd fw di lewy20041 (altro ottimo developper)
Le chiavette pc in generale, leggono microsd fino a 32 GB? C'è qualcuno che è riuscito a far leggere una 64? Se si, quale dispositivo?
Sì, per le 32gb.
Non so se con le 64gb sia lo stesso, ma suppongo di sì.
potete darmi una mano ad identificare questa chiavetta?
http://media.chipplanet.net/media/ca...minipcs1-1.jpg
non riesco a capire che modello è.. mk802 II?
sono riuscito a trovare qualche info in più:
device: unknow softwinerEvb
model: softwinerEvb
manufacteur: unknow
processor: armv7 processor rev 2 (v7l)
gpu: arm mali-400 mp
ulteriori conferme che si tratti di mk802 II, o potrebbe essere un clone?
ve lo chiedo perchè vorrei sapere se posso installare una delle rom digma compatibili:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-mk802ii.html
Se il chipset è un Alwinner A10 allora il tuo mini pc è compatibile con la rom dell'mk802+ o dell'mk802II, se fosse invece un Alwinner A10S da quello che so, non è riflashabile in alcun modo (purtroppo ho anch'io un mini pc con questo chipset che da un giorno all'altro ha deciso di bloccarsi all'avvio, ho provato tutti i metodi per mk802 e similari ma senza successo e anche cercando online ho avuto conferma di questo).
Per conoscere il modello di chipset vai in impostazioni -> informazioni sul telefono quindi scorri verso il fondo, una delle stringhe all'interno delle voci Numero modello o numero build oppure una di quelle vicine dovrebbe contenere la stringa SUN4I (Alwinner A10) oppure SUN5I (Alwinner A10S)
ho dovuto installare deviceinfo per trovarlo, perchè non era presente da nessuna parte.. è sun5i di conseguenza è alwinner a10s, non c'è modo quindi di cambiare rom eh?:'( peccato ma per 30€ forse volevo tropporotfl
Non disperare! Forse ho trovato qualcosa. All'epoca quando ho cercato per il mio modello non ho trovato grosse corrispondenze, ma il modello citato qui: MK802+ with A10s CPU are not compatible sembra somigliare abbastanza al tuo. In Pratica dovrebbe essere un clone o similare al Cozyswan CS102S (con appunto chipset Alwinner A10S). Se il tuo modello ha il pulsante di reset, per il flash puoi seguire la procedura indicata qui: MK802+ with A10s CPU are not compatible. I link al firmware indicati in quel sito purtroppo non sono più attivi, ma ne ho trovato un'altro: A10s_v1.4_20121210_432_1G - Download - 4shared. Qui ti devi registrare per poterlo scaricare.
Se non hai il pulsante di reset devi seguire la guida postata qui: Rikomagic MK802 Forums ? View topic - ANOTHER WAY TO FLASH THE MK802+ usando il firmware che ti ho linkato sopra.
Qui indica con maggior percisione dove sono i piedini da cortocircuitare: Another way to flash mk802+
Mi sa che provo anch'io con il mio mini pc brikkato il metodo "hard" cortocircuitando i piedini come indicato nell'ultima guida, così magari riesco a recuperarlo.....