Visualizzazione stampabile
-
a riguardo dei sorgenti...
(sono un porting ma FUNZIONANO)
questo cio che dice Finless:
"The mods to this ROM were made from available sources for RK3066!!! There are links all over this forum for those sources. There is no way I would put 5gig of sources in the ROM kit! We cannot afford that kind of download size for 99% of the people that just want the ROM and don't care about sources.
So you want the sources?
Here you go: http://www.freaktab.com/showthread.p...-and-others%29"
Lo ha scritto in un post del 5/12 parlando della nuova ROM finless 1.7 (per ug802 e mk808) che porta il clock anche 1,5ghz! (pero sconsiglia di farlo senza un dissipatore attivo)
che dici stiamo arrivando ad un punto di convergenza?:D
-
Come hai detto sono un porting, non sono sorgenti ufficiali con l'accesso a tutte le peculiarità del chipset Rockchip per fare in modo di sfruttarlo pienamente. Comunque nello specifico sarebbero gli sviluppatori xbmc che avrebbero bisogno di sapere come poter sfruttare direttamente l'accelerazione HW non tanto chi cucina la rom. Logicamente Rockchip è reticente per non "regalare" know-how ai concorrenti e per fare in modo che altri produttori cinesi clonino il suo lavoro senza pagare pegno ... :)
Questo approccio però sta danneggiando la community e chi acquista prodotti basati su Rockchip. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Come hai detto sono un porting, non sono sorgenti ufficiali con l'accesso a tutte le peculiarità del chipset Rockchip per fare in modo di sfruttarlo pienamente. Comunque nello specifico sarebbero gli sviluppatori xbmc che avrebbero bisogno di sapere come poter sfruttare direttamente l'accelerazione HW non tanto chi cucina la rom. Logicamente Rockchip è reticente per non "regalare" know-how ai concorrenti e per fare in modo che altri produttori cinesi clonino il suo lavoro senza pagare pegno ... :)
Questo approccio però sta danneggiando la community e chi acquista prodotti basati su Rockchip. :(
Come scritto in effetti e' un porting ,ma sono sorgenti ( e sempre da un tablet con rockchip 3066 ) completamente funzionanti, a detta di Finless ( e chi sono io per dargli torto? ) quindi...
cmq nella tua ottica finche' non verra' usato dagli sviluppatori di xmbc non cambia nulla....ma non e' irrealistico pensare che grazie a questo vengano sviluppate delle mod di xmc stessa.
Per quanto riguarda la questione dell'opensource in generale non potrei essere piu' d'accordo con te, il modo di "affiliarsi con riserva", tipico di molte aziende come nvidia ad esempio , mi sta' prorio sugli zebedei, e' vantaggioso per tutti tranne che per gli utenti.
Comunque per provare a fugare ulteriori dubbi adesso mando una mail agli sviluppatori di xmbc e gli chiedo qualcosa sulla futura implementazione o meno della feature (al max mi mandano al quel paese...)
-
in merito all'utente che parlava del'mk809, addirittura ce ne sono due versioni.
in google scrivete mk809 dovrebbe essere il primo ad uscire.
Uno ha già il blue... l'altro no
-
Scusate raga ...dove trovo una guida in ita per il root dell' mk808 con Moborobo? che rom mi consigliate? thanks
-
pagina 6 post 59 la procedura per il root
-
Ciao a tutti,
a chi può interessare la mk808 è in vendita su Groupon a 69,90€
-
Quote:
skazza
Ciao a tutti,
a chi può interessare la mk808 è in vendita su Groupon a 69,90€
Se comprende spedizione e telecomando non e' un'offerta malvagia
-
stavamo parlando ieri di xmbc....
x chi come wlf, robbyrobby... e' interessato (nn so perche' ma mi sa che sono l'unico a cui nn gliene frega un tubo...) un'utente tedesco (credo), lewy20041 ha realizzato una mod della beta 2 di xmbc con supporto hw (cosi c'e' scritto), 1080p, e suono dts
XBMC Frodo Beta2 Neon Android 1080p HW + DTS (How To and Download) - YouTube
i link per il download e' in coda al video
se qualcuno ha voglia di provare faccia sapere agli altri utenti i risultati (se c'e' bisogno di aiuto chiedete), per quanto ho capito fin'ora (non me ne voglia wlf;)) e' il miglior risultato ottenuto sulla beta di sto' benedetto programma
-
Quote:
ginopaneg
...era meglio rc11 (che sto aspettando,ora ho l'rc12)
x michele hai attivato il debugusb?
Ciao ,
si lo attivato ma niente non lo rileva!