no no per ora ho solo ordinato il tutto! la mk809 III mi arriva a fine mese
Visualizzazione stampabile
no no per ora ho solo ordinato il tutto! la mk809 III mi arriva a fine mese
I film in full hd tramite disco collegato direttamente all'809III li vedrai tranquillamente, diverso è il discorso se vuoi vederli tramite condivisione di rete. Se il tuo router non è troppo lontano (tipo 7-8 metri max), se non hai troppe pareti di mezzo e se non hai troppe reti wifi nelle vicinanze che possono creare interferenze allora in quel caso non dovresti avere grossi problemi. Skygo al momento non pare andare per via di alcune limitazioni imposte da Sky nei confronti di dispositivi che non hanno un touch screen, ci sono dei sistemi per cercare di eliminare o ridurre il problema ma pare che non sempre funzionino. Webcam per Skype, anche qui non tutti i modelli sono compatibili, le più compatibili in generale sembrerebbero essere le Logitech(ma comunque non tutte).
Riguardo il controllo remoto via ipad non saprei, via Android puoi usare Droidmote, in alternativa vanno benissimo anche i mouse e tastiere wireless (se non devi chattare ti basta e avanza anche solo il mouse, comodissimo imho)
Per usare l'ipad c'è l'applicazione LANmote, che ti permette di usare come mouse ogni dispositivo che può usare un browser internet (ipad, iphone, PC, Mac, altri android, ecc.)
grazie mille ad entrambi!
Innanzitutto scusami, il modello è un cx919II e non mk919II (che peraltro non esiste) ed è conosciuto anche come GM282 o J22. Non è esattamente uno dei più supportati ma il suo lo fa, le antenne esterne garantiscono una buona ricezione wifi, cosa essenziale a mio avviso quando si parla di questi oggettini. Trovi tutto quello che ti serve qui: J22, GM282, LT88, T-R42, CX919-II.
Problema... ho la penna usb collegata al mio Minix G4 (sulla quale scarico i film tramite torrent) formattata in FAT32.
Ora, se voglio scaricare film più grandi di 4 GB, non me lo fa fare.
Ho provato a formattare in extFAT e NTFS, ma il download incappa in errori WriteToDisk.
Come posso fare per poter salvare file più grandi di 4 GB? C'è un modo?