Il minix Neo X5 ' è uno dei migliori in ricezione non ho mai letto che va male come ricezione . Semmai le varie chiavette Mk ecc ecc , quelli si che hanno problemi di Wifi .
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo alcuni consigli per poter configurare in una rete home in win8. Mi spiego: ho acquistato un tvbox MeLe M9, sembra un buon prodotto, al quale ho collegato la lan e un hdd da 3tera. Fin qui tutto ok, ma quando voglio condividere la lan incominciano i problemi. Non mi vede i vari pc oppure se li vede con le app (file expert e simili) non mi apre le cartelle e non condivide i contenuti. Se vado in rete di win8 lo vede come un dispositivo multimediale e lo nomina Minimax 192.168.1.7, basta e non mi fa accedere ai contenuti. Ho provato sia in lan che wifi, e ho provato alcune app disponibili sul market, forse mi sfugge qualcosa o sbaglio a impostare le configurazioni dei due sistemi operativi. Qualcuno è in grado di indirizzarmi verso una discussione analoga ovvero darmi la dritta giusta? Grazie a tutti per l'aiuto.
Aiutooo....
Il cx919II si avvia in continuazione e se per caso riesce ad avviarsi dopo alcuni secondi che si trova nella schermata principale si riavvia
ultimamente non ho istallato niente e l'ultima volta che è stato usato (2/3 giorni fa) funzionava
Come posso rimediare?
Grazie
Potrebbe essere un problema di alimentatore, prova a collegare direttamente il 919 alla presa usb della tv se la tua tv è dotata di presa usb o meglio ancora prova con un'altro alimentatore. L'ideale sarebbe un alimentatore 5v 2A tipo quelli da tablet ma dovrebbe essere sufficiente anche uno da 5v 1A da smartphone.
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè io da solo non ce la fò. con l'ehomemediacenter del mio minix x7 riesco a vedere il catalogo multimediale del mio pc, ma vorrei vedere anche il contenuti di hard disk esterno collegato via usb al mio pc. si può fare? come? non necessariamente con ehomemediacenter. grazie
Devi dal pc condividere anche il percorso dell HD esterno
l'ho condiviso, ma nulla.
posso usare qualche altra applicazione a tale scopo?
io ho un televisore fullHD che vorrei rendere smart e da quanto ho capito il giocattolino che mi permetterebbe di farlo (navigare tramite browser, magari chrome, guardarci i film che ho sul fisso, tramite chiavetta usb o tramite condivisione in locale come si fà col raspberry, etc..) sarebbe proprio un minipc android.. è giusta come pensata? In caso di risposta positiva passo al topic per i consigli sull'acquisto
Esatto. L'hardware e un Po più pompato che sul rasp