Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufoz99
Il mio ugoos Ut2, collegato alla corrente di casa, non legge gli hd!! Ne ho provati 2 ma niente! nessun problema con le chiavette invece!
mmmmmmmm dici potrebbe dipendere da questo....
scusate ma voi i film con cosa li vedete ? (a questo punto non riesco a capire) in streaming 8gb sono troppi da trasferire, gli hdd HFS non sono supportati , NTFS neppure e exFat nemmeno per idea... possibile che si utilizza solo FAT16 ?
-
per vedere film in streaming da siti web quale mini-pc consigliate? stavo leggendo dell'x7 o dell'ut2
-
Quote:
ops
per vedere film in streaming da siti web quale mini-pc consigliate? stavo leggendo dell'x7 o dell'ut2
In questi giorni mettono in vendita il nuovo Minix Neo X8. ;)
-
salve io ho un dubbio su questi mini pc
vorrei comperarmene uno (sono interessato a minix neo x8,o ugoos ut3)
ma purtroppo io non posseggo una tv con hdmi
se compro un cavo adattatore da hdmi a rgb (li ho visti su ebay o amazon) voi dite ke funziona?
oppure cosa mi consigliate di fare ? (apparte comperare un tv hdmi XD)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
recentemente ho acquistato questo mini pc Allegato 112758
ora sto usando mx player e es gestore file ma alcuni film rimangono fermi all'inizio quando si dovrebbe scegliere tra inizio film.... scene....commento regista....ecc in quanto le scritte non sono cliccabili, quali programmi potrei usare per vedere questi film?
Grazie
-
Quote:
t11
salve io ho un dubbio su questi mini pc
vorrei comperarmene uno (sono interessato a minix neo x8,o ugoos ut3)
ma purtroppo io non posseggo una tv con hdmi
se compro un cavo adattatore da hdmi a rgb (li ho visti su ebay o amazon) voi dite ke funziona?
oppure cosa mi consigliate di fare ? (apparte comperare un tv hdmi XD)
Io ho hdmi che non funziona,ho comprato su aliexpress un convertitore hdmi to rgb e funziona benissimo lo vedo dalla presa scart.
-
Approfitto per chiedere un consiglio anche io. Vorrei prendere uno si questi TV box e Vi spiego cosa vorrei farci: video chiamata skype (quindi necessito di webcam almeno decente integrata), installazione di qualche app, magari anche qualche gioco per sfiziarmi un po e soprattutto vorrei il supporto al 4k e alla lettura dei file bluray 3d ISO senza lag di sorta, nei negozi online cinesi ne ho visti diversi ma non so quale potrebbe realmente fare al caso mio. Consigli? Grazie in anticipo
-
Quote:
asvalaghes
Approfitto per chiedere un consiglio anche io. Vorrei prendere uno si questi TV box e Vi spiego cosa vorrei farci: video chiamata skype (quindi necessito di webcam almeno decente integrata), installazione di qualche app, magari anche qualche gioco per sfiziarmi un po e soprattutto vorrei il supporto al 4k e alla lettura dei file bluray 3d ISO senza lag di sorta, nei negozi online cinesi ne ho visti diversi ma non so quale potrebbe realmente fare al caso mio. Consigli? Grazie in anticipo
C'è il nuovo Minix Neo X8' appena uscito che supporta il 4K .
Il successore dell' X5' e X7 . ;)
-
Quote:
Ilary20
C'è il nuovo Minix Neo X8' appena uscito che supporta il 4K .
Il successore dell' X5' e X7 . ;)
L'ho appena adocchiato. Sai se legge le ISO BD 3d?
-
Quote:
asvalaghes
L'ho appena adocchiato. Sai se legge le ISO BD 3d?
No questo non lo sò :)
Io uso il mini pc ' come un tablet ci faccio di tutto. 😄
Comunque se cerchi in rete trovi tutte le caratteristiche.
C'è anche il loro sito Minix.