Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
A me servirebbero 2 agganci HDMI' così da non forzare ogni volta che cambio di stanza il Minix' l'uscita HDMI' delle 2 TV.
Perché cercare un dispositivo con 2 agganci HDMI che probabilmente non esiste quando ci sono dispositivi come switch o splitter HDMI? Con uno switch puoi convogliare più segnali HDMI in un dispositivo, con uno splitter invece puoi convogliare un segnale verso diversi dispositivi; quest'ultimo è il tuo caso ... ;)
Per farti un idea dai una occhiata a questo video!
Quote:
perché ogni volta devo togliere dalla TV' il cavo HDMI' penso che togliere e mettere il connettore HDM' delle TV' si possa rovinare.
Infatti ci sono degli adattatori che M/F che lasci sempre inseriti proprio per evitare di rovinare la presa del dispositivo, al limite butti l'adattatore.
-
Hai ragione scusa, mi dici dove posso esporre il mio quesito? Ciao
-
Qualcuno potrebbe consigliarmi un mini pc il cui principale utilizzo sarebbe quasi esclusivamente con Sopcast per vedere partite in HD ad alto bitrate? Ieri ho testato un mk808 di un amico e durante la visione le partite andavano spesso a scatti, cosa che sul mio pc non avviene (identica connessione). Su quale modello dovrei puntare per avere una visione ottimale?
-
Ciao a tutti, mi sapete dire se con il minix neo x8 riesco a sfogliare le cartelle direttamente da smartphone/tablet senza passare per una TV?
-
ciao a tutti , possiedo un minix neo x5, durante un aggiornamento il dispositivo smette di funzionare , ho
provato a resettare ma niente.la sola cosa che accade è l'immagine del logo minix che lampeggia come quando si accende.
tutto qua!!!!
ho provato a collegare il disp al pc ma quest'ultimo non lo riconosce. qualcuno mi puo aiutare ?
-
Quote:
Fauz
ciao a tutti , possiedo un minix neo x5, durante un aggiornamento il dispositivo smette di funzionare , ho
provato a resettare ma niente.la sola cosa che accade è l'immagine del logo minix che lampeggia come quando si accende.
tutto qua!!!!
ho provato a collegare il disp al pc ma quest'ultimo non lo riconosce. qualcuno mi puo aiutare ?
Prova a fare il Root ' e mettere una Recovery. Così puoi mettere tutte le Rom' che vuoi direttamente dall'X5' senza bisogno di usare il pc. Facendo il Root ' puoi anche fare altre cose che con la Rom Stock' non puoi. 😄
-
Quote:
Ilary20
Prova a fare il Root ' e mettere una Recovery. Così puoi mettere tutte le Rom' che vuoi direttamente dall'X5' senza bisogno di usare il pc. Facendo il Root ' puoi anche fare altre cose che con la Rom Stock' non puoi. 😄
Grazie per la dritta.
La domanda a questo punto è: come faccio a istallare una recovery e il dispositivo non vuole saperne ultimare il riavvio? In pratica sta sempre caricando il sistema
-
ho appena acquistato mini pc mk809iii rk3188 4.4.2 .... non riesco a fare la login nell' apk premium play, mi dice connessione wifi assente .... sono pivello !!! un benefattore che mi aiuta ? grazie
-
Quote:
TUALVI
ho appena acquistato mini pc mk809iii rk3188 4.4.2 .... non riesco a fare la login nell' apk premium play, mi dice connessione wifi assente .... sono pivello !!! un benefattore che mi aiuta ? grazie
Credo sia un problema dovuto all'incompatibilità. Lo fa anche sul mio S2 perché l'app non è fatta per il mio modello
-
Scusate l'intromissione ma ho bisogno di un aiuto urgente, ho acquistato su ebay un mini PC modello MK808B ma purtroppo mi è arrivato un clone. Ora i miei problemi sono che provando ad installare un nuovo firmware custom la chiavetta non parte più (sulla tv compare la scritta nessun segnale), dove posso reperire un firmware compatibile???
il chipset WIFI dovrebbe essere il mediatek MT5931 mentre bluetooht MT6622,mentre collegandolo al PC mi da device ROCKUSB...
Grazie