Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Whitebeach78
Ho preso l'Mxq s85 con un air mouse/tastiera oltre ke il telecomando... Il costo è stato molto basso ma x il mio utilizzo veramente ottimo... Spero arrivi presto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lo ho preso anche io.
Credo sarà una attesa lunga però, spero di sbagliarmi...
-
Attendiamo...che ci voglia del tempo è normale...basta che le poste olandesi me lo facciano arrivare:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho visto che sta per uscire Meegopad T01 che supporterà (in teoria)pure windows 8.1.
Volevo capire : sarebbe possibile utilizzarla come pc collegata ad un monitor con presa vga?
In pratica il mio pc pentium IV 2.53 mhz ormai non va avanti e per certe operazioni il pc mi è indispensabile anche se posseggo un tablet che utilizzo tantissimo. Mi servirebbe come soluzione tampone fino a quando potrò acquistare un pc serio.
Grazie
-
Quote:
Whitebeach78
Ho preso l'Mxq s85 con un air mouse/tastiera oltre ke il telecomando... Il costo è stato molto basso ma x il mio utilizzo veramente ottimo... Spero arrivi presto
Androidiani App
Puoi linkarmi il sito??
-
@alex71184
GearBest.com, io lo ho preso a 39€ con paypal
-
Quote:
Whitebeach78
Androidiani App
Preso anche io, senza airmouse tastiera per ora.... per curiosità, che air mouse hai scelto?
-
Anche io mi sono deciso. Ieri ho provato ad iniziare il modding per l'installazione in macchina del Minix x7, ma è meglio una uscita Cvbs nativa ( che il Minix x7 non ha ). Per 40 € si può rischiare! Attendo le poste olandesi.
Grazie per i suggerimenti !
Alessandro
-
Quote:
vn800art
Anche io mi sono deciso. Ieri ho provato ad iniziare il modding per l'installazione in macchina del Minix x7, ma è meglio una uscita Cvbs nativa ( che il Minix x7 non ha ). Per 40 € si può rischiare! Attendo le poste olandesi.
Grazie per i suggerimenti !
Alessandro
Forza ragazzi, che sta venendo su una bella comunità per questo scatolino! ;)
Anch'io l'ho preso da Gearbest con le poste olandesi e sono come voi in attesa..... Ci sarà un'invasione di piccoli Mxq in Italia prossimamente ......rotflrotfl
-
E si ,spero arrivi,anche se ancora non riesco a tracciare la spedizione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Whitebeach78
E si ,spero arrivi,anche se ancora non riesco a tracciare la spedizione
Androidiani App
Ordinato il 15/11, spedito il 20/11, ma il tracking ancora latita.
Io ancora spero arrivi per la prossima settimana, ma i segnali non sono incoraggianti.