Visualizzazione stampabile
-
Avrei bisogno di un consiglio, vorrei prendere il plunk s +, principalmente mi servirà per:
- Guardare film in streaming sui vari filehosting (la cosa più importante) (realdebrid et simila)
- Scaricare film
- Registrare programmi
- Navigare
Non ci devo giocare, ma da questo smartbox posso guardare anche i canali standard o non ha un ingresso per l'antenna? Come faccio a registrare ad esempio "Canale5" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Whitebeach78
[quote name="vale61" post=6389265][quote name="Whitebeach78" post=6389053]<snip>
Hai provato a scrivere a Gearbest chiedendo delucidazioni?
[/URL]
Si, fatto dopo una settimana dalla partenza. Questa è la risposta:
We sent your package by Netherlands Post Registered on November 20,2014
And the carrier company informs us that only the package arrives in Netherlands(a transfer station) can be tracked online.
Could you please wait for a week or two weeks to track it ?
Tracking number:RSxxxxxxNL
Please check the status of your package on ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING
The standard delivery time will be around 10-25 business days(from Monday to Friday) after dispatch if there are no delays, but sometimes there is delay with the shipping company, customs and post office.
I tempi minimi sono perciò 3 settimane (1 settimana per la spedizione + 2 per la consegna), e i massimi sono 6 (1+5).
Comunque proprio ora ho visto ch e il tracking è aggiornato: arrivato in Olanda il 4/12 e rispedito in Italia il 5/12.
Nel sito delle poste italiane però il pacco ancora non è censito.
Se va bene (cioè di lusso) mi arriverà venerdi, altrimenti la prossima settimana.[/QUOTE]
Bene dai. L'ho preso una settimana circa dopo di te.Tienici aggiornati
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio risulta essere stato accettato a Milano Linate il 24 dicembre.spero arrivi nei prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
wiking76
Qualcuno sa dirmi come vanno con lo streaming tipo quelli russi del calcio? È fluido?
Anche sapere in merito ad un qualsiasi streaming in HD
-
ciao a tutti, possiedo un mk808 con la Finless...attualmente ato utilizzando un mouse wifi utilizzando la tastiera di android. visto che così è un po scomodo sto pensando di comprarmi un telecomando tastiera/mouse. Guardando su geekbuying ne ho visti diversi a poco. Voi quale mi consigliate di prendere? non vorrei superare i 10/15 euro di spesa. Va bene geekbuying come sito o ce ne sono altri più economici?
Inviato dal mio Archos 90 Copper usando Androidiani App
-
Come sta andando l'Mxq s85? Mi sembra tutto ok, l'unica cosa che ogni volta devo impostare l'ingresso audio giusto
-
Quote:
faleba
[quote name="Whitebeach78" post=6543840]Come sta andando l'Mxq s85? Mi sembra tutto ok, l'unica cosa che ogni volta devo impostare l'ingresso audio giusto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In che senso devi impostare l'ingresso audio. Io ho un minix neo x5 mini e alla tv va solo il cavo hdmi.[/QUOTE]
Ha anche una connessione Spdif , e in automatico mi prende sempre questa,ogni volta devo andare nelle impostazioni e settare hdmi
-
Quote:
faleba
Io ho acquistato un clone del telecomando minix a1 da un venditore di Hong Kong su ebay, 11€ spedizione tracciata inclusa, mi trovo bene sia come ergonomia che come funzioni. Da sottolineare che è solido, fatto bene perché in casa mi girano 2 bimbi uno di 5 e una di 2, e sappiamo bene che fine fanno in genere i telecomandi........
Ciao Faleba...scusami per il ritardo ma sono stato incasinato con il lavoro...grazie mille per le info..ho provato a vedere su ebay quel modello ma lo trovo ora a 22 euro da Hong Kong...
Guardando invece sul sito geekbuing dove tra l'altro mi sono trovato bene in quanto ho acquistato due mini pc android e non ho avuto mai problemi ho visto che c'è questo telecomando a 12 euro spese incluse.
iMove i1 Mini Keyboard 2.4GHz Wireless Gyro Fly
può andare bene?
Però dalle caratteristiche dice che non ha il "Non directional remote control" che significa? il cursore non si muove con il movimento della mano?
o è meglio prendere questo " Brand New Measy RC12 Wireless 2.4G Fly Mouse Keyboard & Mouse Remote Control for Android TV Box" da 16 euro?
-
Quote:
faleba
Guardando dalle immamgini è esattamente quello che visto anch'io su geekbuying:
iMove i1 Mini Keyboard 2.4GHz Wireless Gyro Fly/ Air Mouse
sempre a 12 euro
Quindi dici che questo va bene? Cioè fa sia da tastiera che da effettivo mouse con movimento del cursore con il movimento della mano?
o se no c'è questo qua a 16 euro
http://www.geekbuying.com/item/Brand...TV-306674.html
Boh io non ho capito bene che differenze ci siano!! :-D
-
Occhio che gli airmouse non hanno il multi-touch; praticamente ti scordi il pinch-to-zoom il pinch-to-rotate, etc. Se usi google maps non avrai la possibilità di fare lo zoom out; grazie all'aggiornamento di maps hanno tolto i bottoni +/- per lo zoom che prima era possibile visualizzare andando nei settings.
Se prendi un dispositivo con il touch-pad verifica che sia multi-touch; altrimenti utilizza lo smartphone con App tipo Droidmote. ;)
-
Quote:
faleba
Questo si, infatti con il mio minix per consultare Google Maps con il pinch to zoom e varie uso l'app rkremotecontrol da cellulare.
Io in questi casi, per chi non può/vuole utilizzare lo smartphone, consiglio di prendere una tastiera wireless con touch-pad; al limite la si riutilizza anche per il notebook o per un PC desk. :)
Android da Honeycomb ha unito lo sviluppo Smartphone-tablet a mio avviso in futuro dovrà tener conto anche di SmartTV e miniPC. Con i nuovi aggiornamenti di maps c'è stato un deciso passo indietro, togliendo la possibilità di visualizzare i controlli gli utenti di dispositivi senza il multi-touch sono stati "pesantemente danneggiati". :(
Trovo strano che Google abbia "dimenticato" una fetta d'utenza simile; mi sembra un comportamento poco avveduto se non peggio! :(