Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roberto85
Il primo fa da airmouse e da tastiera e fa proprio quello che dici, il secondo è una tastiera con touchpad incorporato, dicono però che non sia molto reattivo nell'inviare i comandi dei tasti, rispetto a quest'ultimo direi meglio l'RC11 (airmouse) che è discretamente compatibile e reattivo: TBS® RC11 2.4GHz Mini Fly Air Mouse e tastiera wireless con ricevitore USB per Google TV Player / Android Mini PC / Laptop / Desktop: Amazon.it: Elettronica o in alternativa il rii mini i8(tastiera con touchpad): Rii Mini i8 Wireless (layout ITALIANO) - Mini tastiera wireless ergonomica con mouse touchpad per Smart TV, Mini PC, HTPC, Console, Computer: Amazon.it: Informatica
-
Quote:
wiking76
Qualcuno sa dirmi come vanno con lo streaming tipo quelli russi del calcio come livefootbal.ws? È fluido?
Quote:
wiking76
Anche sapere in merito ad un qualsiasi streaming in HD
qualcuno può provare?
-
le app possono essre installate in un hard disk usb esterno?
-
Non è che hai impostato male l'IP?
-
Hai provato il contrario, cioè a connettere il Minix a uno degli altri device, in tethering? Ad es. con il telefono
-
Forti interferenze sono sempre un guaio! Prova allora spegnendo il WiFi su tutti gli altri dispositivi ... tranne il Minix!
-
Quote:
wiking76
Qualcuno sa dirmi come vanno con lo streaming tipo quelli russi del calcio? È fluido?
Quote:
wiking76
Quote:
wiking76
qualcuno può provare?
l'ipotetico acquisto è legato a questa risposta
-
Le risposte saranno molto diverse perché la discriminante è la qualità della linea per prima e la scelta della connessione (ethernet o wifi) per seconda, poi viene il resto
-
Quote:
wiking76
Qualcuno sa dirmi come vanno con lo streaming tipo quelli russi del calcio? È fluido?
Quote:
wiking76
Quote:
mirto1971
Le risposte saranno molto diverse perché la discriminante è la qualità della linea per prima e la scelta della connessione (ethernet o wifi) per seconda, poi viene il resto
tu pensi che nessuno abbia mai visto, ad esempio, un video in HD Ready o Full HD sul tubo? Ovviamente mi baserei sulle risposte positive
-
Mi spiego, io potrei abitare vicino alla cabina Telecom in una zona poco abitata, avere una linea da 20mb, il mio minipc attaccato con il cavo e vedere fluido.
Qualcun'altro avere una 8mb in una zona densamente abitata, con il minipc collegato in wifi e vedere male
Per non parlare poi di chi ha l'isee vera fibra ottica...
Data la tua linea, la cui bontà Le valuti tu stesso dal PC, dovresti chiedere come sono gestiti i file compressi, flash o le vpn...