Scusate io non ne so nulla di chiavette e doongle android ma mi risulta che con una chiavetta android sia possibile sbloccare sky e premium per caso è davvero possibile farlo e la cosa è legale oppure no ? nel caso sapete dirmi come si fa
Visualizzazione stampabile
Scusate io non ne so nulla di chiavette e doongle android ma mi risulta che con una chiavetta android sia possibile sbloccare sky e premium per caso è davvero possibile farlo e la cosa è legale oppure no ? nel caso sapete dirmi come si fa
che io sappia non si può
Perché lo dai per scontato?io ho un s85 e vedo fluido.
Fino ad un mese fa ero con wind e alcuni streaming non mi andavano bene, sono passato a Vodafone e da allora non ho più avuto particolari problemi.
Io sono sempre con il cavo, hai fatto le prove con le diverse combinazioni? Da PC che velocità ti da speedtest?
col mio pc che è una bomba come componentistica hardware non ho mai avuto problemi di streaming (con alice adsl 7MB) quindi la linea è a posto (ora che ho la fibra ancora meglio).. siccome non so questi minipc che hardware hanno chiedevo a chi ne possedeva già uno di fare delle prove.. a parità di linea pc >>>> minipc android >>>> raspberry per esempio
salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, voi sapete se per il sevizio di iptv quindi della lettura di file m3u per vedere sky e mediaset sia meglio un box android oppure un box con windows?
Meglio nel senso che non vada a scatti mentre si vede ecc.
Inoltre vorrei sapere se i box android riescono a leggere gli hardisk formattati in ntfs, lo chiedo perchè gli smartphone android non leggono memorie in ntfs (non so se con qualche operazione di modding), quindi volevo sapere se per i box android vale la stessa cosa.
Box android
Il.mio vecchio box android minix neo x5 va fluido con iptv
allora ho appena comprato il minix neo x8 h plus e ora vorrei aggiornare il firmware. Ho provato ad aggiornare via ota ma non esegue l'aggiornamento.
Sul forum ufficiale del minix ma non mi ci raccapezzo molto, se qualcuno per favore mi può mettere il link per scaricare l'ultimo firmware stock ufficiale per il minix neo x8 h plus grazie.
Su questa pagina ci sono molte sezioni con i firmware non ho capito quale devo scegliere:
http://www.minixforum.com/forums/off...e-releases.96/