Ilary20 ho su l ultimo ufficiale
Visualizzazione stampabile
Ilary20 ho su l ultimo ufficiale
Buongiorno mi servirebbe un Player video che permette la riproduzione software lasciando però il pass trough dell'audio (che quindi viene inviato via hdmi o spdif senza essere modificato ). Tutti quelli che ho provato vanno bene in riproduzione hw, ma appena si passa a quella sw decodificano o convertono a stereo (ho solo 2 case quindi non posso controllare) ogni segnale audio. In ogni caso la perdita di qualità è percepibile distintamente.
Ps: ho necessità di riprodurre il video in modalità sw perché in quella hw alcuni video scattano
Ps2: ho già provato vlc, mx Player, bs Player, Rock Player, mobo Player e qualcos'altro che mi sfugge. Archos video Player ha questa funzione si audio pass trough, ma quando la attivo si sente solo un rumore di sottofondo.
Salve, ho un nexsus player ma sono in serie difficolta, non trovo un app per condividere i film che ho sul pc al nexsus player..... ho provoato airplay e air stream ma non sono compatibili con il dispositivo infatti quando vado ad aprire l'app si capolvoge lo schermo come se fosse su smartphone e non è utilizzabile.
Consigli ?
ciao, devo fare scto cavolo di acquisto a breve e ancora non ho capito cosa comprare, mi potete chiarire finalmente la questione? ho paura di scazzare l acquisto e ultimamente mi capita spesso
fra questi 3 qual è meglio?
beelink mxiii plus
MXIII - G
minix neo x7
devo solo vedere cineblog in streaming, ma quello deve farlo alla perfezione!! via ethernet o ancora meglio via wifi
e deve essere facilmente rootabile, meglio ancora se già rootato...
se mi rispondete non rompo piu.. ma mi serve sto chiarimento grazie
Sto cercando un box super economico che mi permetta di vedere Netflix.
Sotto i 50€ meglio.
Vorrei evitare i paesi extraeuropei per non rischiare la dogana.
I modelli 64bit a quanto stanno?
Cosa mi consigliate?
Grazie
Mi trovo in una situazione sospetta.
Più di 43 giorni fa ho acquistato un Android Box per un regalo, tuttavia il tracciamento del pacco mi dice questo:
Package pick-up failed by warehouse
2015-10-10 19:00:16
Order information received by carrier
2015-09-24 19:01:16
Order fulfillment complete
2015-09-24 19:01:16
Ho ancora un paio di settimane per reclamare, dovrei farmi rimborsare?
Ciao Samara allora faró questo sforzo ti rispondo io 😉
Ti posso dire che io ho un Minix neo x8 h Plus.
Anche io per lo streaming guardo da Cineblog e ti posso dire che va alla grande, non si blocca o robe del genere.
Inoltre io guardo IPTV con l'app xbmc preinstallata e guardo anche infinity e netflix con le app apposite e il tutto si vede molto bene.
Per una corretta visione dell'iptv e dello streming ho attivato nelle impostazioni del router l'UPNP e i flussi multicast (IGMP).
Per vedere bene in wifi, tramite l'app analizzatore wifi preinstallata ma scaricabile anche dallo store, vai su valutazione canale, e imposti sul ruter il canale radio meno disturbato che l'app ti dice.☺
Ciao a tutti,
ho da poco preso il mio primo Android Stick (Tronsmart Draco H3)...ha android KK Stock...mi chiedevo se aveste qualche launcher da consigliare???...io ne conosco solamente per smartphone, ma Nova non mi sembra la soluzione adatta per una TV...possibilmente anche leggero data la stick entry level ed il solo gb di ram...
Inoltre mi piacerebbe sapere se ri riuscisse in qualche modo ad ingrandire le scritte...ho già settato la grandezza massima del testo e "allargato lo schermo" al massimo 100% (mi taglia addirittura un pelo la data)...così è leggibile, ma comunque piccolo...