Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrk31
Ciao a tutti,
ho da poco preso il mio primo Android Stick (Tronsmart Draco H3)...ha android KK Stock...mi chiedevo se aveste qualche launcher da consigliare???...io ne conosco solamente per smartphone, ma Nova non mi sembra la soluzione adatta per una TV...possibilmente anche leggero data la stick entry level ed il solo gb di ram...
Inoltre mi piacerebbe sapere se ri riuscisse in qualche modo ad ingrandire le scritte...ho già settato la grandezza massima del testo e "allargato lo schermo" al massimo 100% (mi taglia addirittura un pelo la data)...così è leggibile, ma comunque piccolo...
Nessuno può aiutarmi???
-
Quote:
Mrk31
Nessuno può aiutarmi???
Eh già...a chi lo dici...
-
Buonasera. Vorrei acquistare un box android, ma mi piacerebbe sapere che differenza c'è tra la ROM
eMMC e la nand flash. Quale sarebbe la migliore?
Grazie
-
Quote:
AtlasZX
Eh già...a chi lo dici...
Vabbeh, me la sono già sbrigata da solo
-
Mi sembra di capire che questo thread è una raccolta di domande senza risposta ma vabbè, io ci provo...
A nessuno di voi capita mai che lo schermo diventi inspiegabilmente nero per 1-2 secondi, e che succeda continuamente durante l'utilizzo? (che quindi diventa impossibile....)
Da cosa può dipendere?
C'è una qualche app per "debuggare" l'output HDMI? (risoluzione, frequenza o che so io)
-
Quote:
jumpjack
Mi sembra di capire che questo thread è una raccolta di domande senza risposta ma vabbè, io ci provo...
A nessuno di voi capita mai che lo schermo diventi inspiegabilmente nero per 1-2 secondi, e che succeda continuamente durante l'utilizzo? (che quindi diventa impossibile....)
Da cosa può dipendere?
C'è una qualche app per "debuggare" l'output HDMI? (risoluzione, frequenza o che so io)
Che mini pc hai?
Nelle opzioni è presente sicuramente un opzione per settare uscita e frequenza
-
Quote:
jumpjack
Da cosa può dipendere?
Vuoi un consiglio : Prova a cambiare Cavo hdmi.
-
Salve, sapete se il Minix X8-H è compatibile con una web c Logitech C615 per l'uso con Skype?
-
Salve, sperodi non sbagliare di nuovo sezione...ò
ho acquistato un mk808b plus...
non ho ancora modificato la rom, ma ho notato che è già rootato
per capire se fosse un clone o meno (preso da gearbest) lo apro..e mi trovo la dicitura mk808Q e un solo cavo per l'antenna...deduco sia un clone...BOH!
vi spiego il mio problema
ho connesso l'mk, accende, tutto perfetto. vado su hdmi e dal setting del box imposto il cec..tutto su on
il telcomando della mia philips funziona perfettamente (il mio utilizzo è principalmente per kodi)
ecco il problema...
nel switchare da hdmi a tv... e quindi vedere la normale televisione, l'mk va in modalità standy, almeno credo visto che se collego una chiavetta usb..noto che s'illumina come se stesse "lavorando"
mi chiedo c'è una soluzione per questo problema?
ho letto vari post..ma mi son perso....
grazie e scusate il disturbo
-
Quote:
Ilary20
Vuoi un consiglio : Prova a cambiare Cavo hdmi.
Ho provato a cambiare cavo, monitor, risoluzione e frequenza, ma il problema permane; solo sotto Android; sotto Windows 8 nessun problema.
Idee?