Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumpjack
Mi sembra di capire che questo thread è una raccolta di domande senza risposta ma vabbè, io ci provo...
A nessuno di voi capita mai che lo schermo diventi inspiegabilmente nero per 1-2 secondi, e che succeda continuamente durante l'utilizzo? (che quindi diventa impossibile....)
Da cosa può dipendere?
C'è una qualche app per "debuggare" l'output HDMI? (risoluzione, frequenza o che so io)
Successo recentemente anche al mio "vecchio" mk908II proprio quando avevo deciso di venderlo (che fortuna vero...?). Provato con diversi cavi hdmi e cambiando anche schermo/tv e frequenza video ma nulla da fare, stesso tuo comportamento. Probabilmente c'è qualche collegamento all'interno della presa hdmi che non fa più bene contatto, tant'è che se provavo a forzare un leggero movimento del cavo inserito nel connettore il segnale video tornava per un attimo stabile per poi riprendere ad accendersi e spegnersi di continuo.
L'unica soluzione da tentare a mio avviso è, se ne sai un po' di elettronica ( o conosci qualcuno che ne sa), smontare il box/dongle, quindi verificare le saldature interne dei piedini del connettore hdmi e rimontare il tutto.
-
Quote:
bilukez
Probabilmente c'è qualche collegamento all'interno della presa hdmi che non fa più bene contatto
Questo è impossibile: è un PC dual boot Windows/Android, e sotto Windows sta acceso per ore senza dare nessun problema di schermo nero. E' proprio android che ha problemi... ma non capisco quali! Nessun forum parla di questo problema!
-
Che sia una funzione del CEC Control attivato?
-
Quote:
vn800art
Che sia una funzione del CEC Control attivato?
Come lo verifico?
-
Sui televisori Samsung si chiama Anynet. Sul mini pc devi vedere se hai impostazioni cec control!
-
Un consiglio su un mini pc, con dual boot, Android e Windows?
-
Salve. Scusate l'intrusione, ma sono nuovo del forum. Possiedo una tvbox. Da qualche giorno non si accende più. Sullo schermo appare solo il logo Android che gira. E' come se provasse a caricare ma non ci riesce. Ho provato anche a resettarla (pulsante dentro il MIC). Qualcuno può aiutarmi?
-
Salve,dove potrei trovare la procedura per sbloccare il mio miniI PC android quad core RK3188 Mali-400 MP4 2GB 8GB with bluetooth 4.0 MK822?
Versione installata 4.2.2
Grazie
-
Ciao a tutti ragazzi!
Possiedo un Andoroid box Yuntab Mxv.
Volevo sapere se è possibile far avviare il mio Android box con un'applicazione.
In modo che quando lo accendo si apra direttamente un'app.
Grazie in anticipo ;)
-