Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, possiedo da tempo un box android CS918 RockChip RK3188T Quad-core, con 2GB di Ram e 8GB di ROM.
Lo uso da un po' per guardare IPTV, ma noto come la fluidita' dei video non sia delle migliori. E' come se ci fossero scatti infinitesimali, come se il framerate del video non fosse altissimo. Il problema non lo noto utilizzando la stessa lPTV sulla smart tv.
Ho provato diversi player, sembra migliorare un po' con perfect player, ma si nota sempre il problema. E' normale?
-
Ci sono problemi con Premium Play su questo tipo di dispositivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaviz
Ci sono problemi con Premium Play su questo tipo di dispositivi?
se non lo rooti no
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei diventare più esperto nel gestire mini pc android
Oggi mentre giocavo con il mio TV box Beelink_I68G, ho cancellato dei dati dalla cartella Android> data e non so come ripristinare.
se qualcuno mi aiuta!!!
-
Quote:
niofar
Ciao a tutti, possiedo da tempo un box android CS918 RockChip RK3188T Quad-core, con 2GB di Ram e 8GB di ROM.
Lo uso da un po' per guardare IPTV, ma noto come la fluidita' dei video non sia delle migliori. E' come se ci fossero scatti infinitesimali, come se il framerate del video non fosse altissimo. Il problema non lo noto utilizzando la stessa lPTV sulla smart tv.
Ho provato diversi player, sembra migliorare un po' con perfect player, ma si nota sempre il problema. E' normale?
E' un comportamento normale se usi il firmware stock, tutti i box/dongle con quel tipo di chipset a bordo hanno quel problema. Per risolvere serve un firmware custom, in particolare quello creato da Finless, qui trovi tutto quello che ti serve: K-R42/CS918/MK888/Jesurun - FreakTab.com e mi raccomando di fare attenzione a scegliere il firmware appropriato per il tuo modello/revisione.
Quote:
wiking76
se non lo rooti no
Non è detto, capita spesso che anche se il root non è presente, viene ugualmente rilevato , e a questo purtroppo non c'è soluzione.
-
Ciao a tutti,
Ho acquistato il doogee cube p1 ma non riesco a connettere il cubo con lo smartphone.
Ho seguito passo dopo passo le istruzioni e ho guardato un po' di video ma non ci riesco..quando scannerizzo il qr code mi da sempre connect fail...qualcuno sa come fare ?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Salve ho un mxq generico con kodi 16 (o 16.1 ora non ricordo) preinstallato ... E' sempre andato molto bene .. In realtà anche ora va bene solo che è comparso improvvisamente un problema ... Non apre più gli HEVC (H265) ... li ha sempre aperti senza problemi ... Invece ora non (senza toccare niente) da errore (tipo impossibile aprire i file ... visualizza il log eccecc) ... Con altri programmi tipi il player video e mxplayer li apre ... kodi era comodo perchè (almeno all'apparenza) sembra li gestiva meglio .. Ho pulito la cache di kodi però non ho risolto ... Vorrei evitare di reinstallarlo o pulire il dati di kodi ... secondo voi potrebbe essere l'unico modo per risolvere? Grazie
edit: ho installato anche spmc stesso problema ... strano visto che è sempre andato bene
-
Ho un M8S OTT, qualcuno sa come risolvere il problema del bug dell'orario all'accensione lo devo sempre inserire manualmente e automaticamente non si configura (connesso con Ethernet)?
-
ragazzi io è da giorni che vedo videorecensioni su box tv android , ho bisogno un vostro aiuto , mi serve un android box che soddisfa le seguenti caratteristiche
-servizio IPTV fluido e che non crashi
-netflix in HD o FULLHD
-una porta LAN veloce
budget max 100euro
ero indeciso tra
minix u1
ugoos ut3s o ut4
beelink i68
cosa serve per avere i servizi IPTV fluidi e che non crashi? un ottima GPU e supporti h264/265? perchè per me il miglior box che ha l'hw migliore è l'ugoos ut3s che su gearbest si trova a non molto
-
Quote:
simone9191
ragazzi io è da giorni che vedo videorecensioni su box tv android , ho bisogno un vostro aiuto , mi serve un android box che soddisfa le seguenti caratteristiche
-servizio IPTV fluido e che non crashi
-netflix in HD o FULLHD
-una porta LAN veloce
budget max 100euro
ero indeciso tra
minix u1
ugoos ut3s o ut4
beelink i68
cosa serve per avere i servizi IPTV fluidi e che non crashi? un ottima GPU e supporti h264/265? perchè per me il miglior box che ha l'hw migliore è l'ugoos ut3s che su gearbest si trova a non molto
Io con il mio Minix neo x8 h Plus guardo correttamente L'IPTV, Netflix, infinity ed anche i film in streaming da cb01 tramite l'app andstream.
Per IPTV su Kodi anzi xbmc è più ottimizzato pe il minix.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk