Visualizzazione stampabile
-
R: Android mini pc MK808
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
il DLNA credo sia il metodo piu' veloce per condividere contenuti fra cell e mini pc
x la tastiera (che e' wireless non bluetooth) se il ricevitore non prende bene fa' quello scherzo prova ad avvicinarti o mettere il ricevitore in una posizione piu' libera
ciao e buon anno;)
E come li interfaccio? Quali applicazioni posso usare?
Per la tastiera proverò, anche se la chiavetta esce da sotto la tv (quindi è libera) e sono a circa 2 metri... Non è che ci possono essere configurazioni da fare o driver....?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi scusate....visto l'ultimo aggiornamento di youtube non mi permette di mettere i video a schermo intero...volevo utilizzare delle vecchie versioni trovate in rete....ma perchè ogni volta che ne installo una vecchia (disinstallando l'ultima)appena l'avvio mi ritrovo quella nuova???
-
Prova a togliere gli aggiornamenti automatici dal play store
-
-
Ragazzi purtroppo non era la ciabatta della corrente ad avere una presa difettosa... Allora riassumo la mia esperienza:
Arrivato Ieri, attacco al televisore in cucina e funziona perfettamente, stacco, vado in camera altro televisore e non funziona, credevo si trattasse della presa HDMI diversa... ed invece prova e riprova, cambio la presa di corrente sulla ciabatta e finalmente funziona. Ieri sera mi vedo un film, e lascio tutto attaccato, Stamani stacco la spina, ( per non lasciarlo sempre acceso ) e stasera riattacco e non c' è nulla da fare.
Premetto che: Ho provato su tutte le prese di casa... ho cambiato il cavetto USB che fornisce la corrente ( quello che si attacca all' alimentatore ),
ho fatto tanti tentativi ma sembra proprio morto... La luce rossa sull' alimentatore si accende sempre, ma non il led Blù sul congegno ( MK 808B )
che si è accesa e quindi funzionato, solo due volte ( al primo arrivo sul tv in cucina e ieri sera al Tv in camera dopo aver cambiato presa ).
A questo punto credo che o L' alimentatore sia difettoso, oppure è il congegno !!! sono disperato, perchè quando è andato, era perfetto e funzionava tutto !!!
Avete suggerimenti ??? merita rispedirlo indietro ??? esiste una garanzia ??? se si come fare ???
Preso da :
Aliexpress.com : Buy [Free RC12 Air Mouse Keyboard] MK808B Bluetooth Android 4.1.1 Mini PC Dual Core RK3066 Stick TV Dongle MK808 Updated from Reliable MK808 suppliers on Shenzhen Value in Action Technology Co.,Ltd.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Paolo
-
Se hai i permessi di root puoi aggiornarla come fatto e poi scollegarla dal market con.titanium backup o simili
-
Alla faccia, e io che volevo un opinione prima di prenderlo l'mk808! Altri hanno brutte esperienze? E poi avete visto l'S21H, parla di 2gb di ram.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho comprato l'MK808 perché anche in campeggio mi piace essere collegato e non ho voglia di portarmi appresso tutto l'ambaradan che ho a casa. Quindi per essere leggero il TV (che fa anche da TV), l'MK808 e il telefonino (che fa anche da telefonino) router wi-fi e sono a posto. O meglio, quasi, perché si sa l'appetito vien mangiando.... vorrei utilizzare il BT e anche un HD portatile ma dalle prove che ho fatto a casa, nè il BT nè l'HD sembra che vengano riconosciuti (anche se di targa sembra che sia vero il contrario).
C'è qualcuno che abbia superato queste prove?O che sappia dove si trovi un buon manuale utente?
Grazie mille in anticipo.
-
Ciao ginopang,
mi faccio vivo dopo un pò di tempo sono stato via,
per il root si il debugusb attivato , anche lo spunta usb usando moborobo,niente lo rivela dicendo mk808 ma i driver lo li installa,provato anche con un virtual machine, installando
sia xp che seven home...nulla , ho seguito un video per un minix neo 4g metodo mi sembrava simile miente! non so come fare!
-
Ma a nessuno è successo che sia andato un paio di volte e poi morto ??? avete idea se esiste una garanzia e se esiste qualche possibilità di recupero ???
certo che mandarlo indietro costa più che prenderne un altro... un vero peccato !!!
Bè approfitto per un Buon Anno a tutti !!!
Paolo