Visualizzazione stampabile
-
Ciao!Io dopo pochi giorni ho avuto più o meno gli stessi problemi , si formavano delle righe fino al completo oscuramento! Ho provato a sostituire il cavo hdmi ma devi avere un adattatore mini hdmi, ed il problema è stato risolto,probabilmente il cavo in dotazione era difettoso!
-
Purtroppo ho provato anche un altro cavo HDMI e nulla da fare... credo proprio che si tratti di problema elettrico ( ho sostituito anche il cavetto usb tra alimentatore e dispositivo ma nulla da fare... ) Sull' alimentatore si accende la luce rossa.. però non sò se poi produce la corrente... Oppure è il dispositivo che la riceve, ma non và più...
Sono riuscito anche ad aprirlo, ed ho un Tester in casa, però non riesco a capire dove sono i contatti elettrici sulle porte USB, sennò vedevo se arrivava corrente e quanti volt...
Ho scritto ad AliExpress dove lo avevo preso... speriamo mi rispondano, Avevo lasciato subito un ottimo Feedback perchè appena arrivato, andava benissimo, e per me la transazione era felicemente conclusa, purtroppo è andato 2 volte e poi ora tutto morto..
Mi spiace perchè è un ottima cosa, ma francamente non me la sento di spendere di nuovo...
-
Salve, vorrei sapere come si configura una webcam per usare Skype, con mio mk808b firmware stock, occorre forse fare il root?
Grazie e buon anno
-
Con il firmware stock devi verificare che sia compatibile, nei post precedenti ho indicato un modello che funziona di sicuro.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Ok per il modello leggerò all indietro, stavo provando la mia della creative, ma poi come si configura per farla sentire ad Skype?
-
Devi solo provare che funzioni con qualsiasi apk che USA la webcam skype compreso. La colleghi e via, ti consiglio di collegarla sulla porta laterale direttamente all'adattatore usb.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Si l'ho collegata alla porta otg con l'adattatore USB, ma niente da fare non si accende il led della cam come fà quando è configurata correttamente su pc con Windows.
Forse non è compatibile.
-
x pablo44 prima di darlo per morto prova a resettarlo (con una clip nel foro speculare al led blu), se anche cosi non funziona provo collegarlo al pc non verra' riconosciuto senza driver ma almeno si capira' se e' ancora vivo e poi si provera a far qualcosa ( flashare una rom )
cmq sia mi dispiace che hai avuto problemi, ad oggi resta comunque il miglior mini pc disponibile anche e soprattutto per il suo costo esiguo, io dopo il primo ne ho comprati altri due per 30$ e 35$ rispettivamente, uno deve ancora arrivare l'altro l'ho regalato e finora (con le dovute raccomandazioni) tutto ok, speriamo continui cosi'.
So per esperienza quanto sia scoraggiante lanciarsi all'avventura e incassare delle batoste ma una buona dose di perseveranza (e tanta pazienza) si ottiene tutto (o quasi).
ah...buon anno!
-
Ciao ginopaneg Intanto grazie tantissime, perchè sei sempre disponibilissimo con me e con tutti !!! e ricambio il Buon Anno !!!
Bene fatto ora... ( avevo già provato il tastino reset addirittura aprendo piano piano il dispositivo... ) Attaccato il cavetto USB dell' alimentatore alla presa OTG del dispositivo e poi al computer... E il computer lo vede subito ( Windows seven ) ma come detto da te, non trova i driver per "dispositivo sconosciuto"
Cmq. almeno qualcosa funge... Sai come fare per poter mettere i driver e provare a flasharli una rom ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pablo44
Ciao ginopaneg Intanto grazie tantissime, perchè sei sempre disponibilissimo con me e con tutti !!! e ricambio il Buon Anno !!!
Bene fatto ora... ( avevo già provato il tastino reset addirittura aprendo piano piano il dispositivo... ) Attaccato il cavetto USB dell' alimentatore alla presa OTG del dispositivo e poi al computer... E il computer lo vede subito ( Windows seven ) ma come detto da te, non trova i driver per "dispositivo sconosciuto"
Cmq. almeno qualcosa funge... Sai come fare per poter mettere i driver e provare a flasharli una rom ???
quindi non e' morto, puoi andare su freaktab, scarichi e installi l'ultima rom finless, seguendo le istruzioni oppure se non mastichi inglese puoi seguire la mini guida che avevo postato qui
https://www.androidiani.com/forum/mi...c-mk808-5.html
post 48 (la rom la devi comqunque scaricare da li o da armtvtech)
Per i driver io ho risolto installando moborobo ma, come avrai letto, alcuni hanno avuto qualche problema.
prova, anche se sbagli di solito si recupera tutto