Visualizzazione stampabile
-
R: Android mini pc MK808
Ti risulta che sia compatibile con mk802 III?
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Ti risulta che sia compatibile con mk802 III?
si lo e' al 99,9%
-
Ma esiste una recovery modificata da installare per fare un nandroid backup? O si può solo ripristinare piallando tutto?
-
Quote:
s8vuoto
Ma esiste una recovery modificata da installare per fare un nandroid backup? O si può solo ripristinare piallando tutto?
Se intendi un backup di sistema mm direi di no,si potrebbe usare titanium ma nn ho provato.
Cmq fossi in te non mi preoccuperei piu' di tanto, di brick definitivi non mi sembra di averne letti su nessuna chiavetta o quasi
-
Non è questione di brick e che con un backup da recovery torno alla configurazione attuale in un secondo.... Non amo molto titanium
-
Quote:
ginopaneg
Ho flashato la Finless 1.6...non sono riuscito a trattenermi!bella veloce, funzionale e ben configurata cosa chiedere di piu'?
La consiglio a tutti, non ho avuto problemi di nessun tipo tutto ok al primo colpo (su win7-64...), la procedura e' descritta molto bene nel readme(in inglese semplice) allegato al pack della rom ,che contiene driver, rom, tool per il flash e la famosa remote(telecomando)-app da installare su cell/tablet (cosi volendo uno risparmia anche qualche soldo del telecomando).
Veramente un ottimo sviluppatore speriamo continui cosi.
xmatvenus purtroppo la procedura e' quella...se non viene rilevato prova a cambiare usb (2.0),su fisso evita le porte frontali, su notebook cerca il lato dove ce n'e una singola perche' gli altri sono split e magari danno noie, cmq il consiglio di rroby non e' malvagio, tagli la testa al toro (al99%) xp e' piu' come dire "malleabile" :'(
Ho letto che non é a 1080p, significa che il menù non si vede in full HD o anche i film?
Sembra essere uscito un aggiornamento ufficiale, mi consigli la finless?
Grazie
P. S. Mi é appena arrivata... Ci smanetto subito :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
dariett
Ho letto che non é a 1080p, significa che il menù non si vede in full HD o anche i film?
Sembra essere uscito un aggiornamento ufficiale, mi consigli la finless?
Grazie
P. S. Mi é appena arrivata... Ci smanetto subito :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
vai di finless ;)
-
Quote:
ginopaneg
vai di finless ;)
Si ma perché dice che non e 1080p?
Inviato dal mio MK808 con Tapatalk 2
-
Quote:
dariett
Si ma perché dice che non e 1080p?
Inviato dal mio MK808 con Tapatalk 2
allora...puoi visualizzare tutti i contenuti che vuoi e non dice che non va a 1080p, e' ottimizzata per tutte le risoluzioni MA in realta (come le rom stock e le altre tranne quelle con kernel kizs o simili) e' nativa a 720p.
Per quanto riguarda il "vero" 1080p, Finless dice di essere in attesa del lavoro di 2dark4u sul kernel che sara' implementato nella futura v1.7
Ti ripeto al di la' delle disquisizioni tecniche che miglior rom non potresti trovare, fatti un giro non mi darai torto;)
-
La proverò anche io visto che con la stock il segnale WiFi è debolissimo..!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2