Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emalaf
Tenerlo sempre acceso compromette qualcosa??
...e chi lo puo' sapere! in linea di massima ti direi di non tenerlo acceso sempre ma magari regge, durante i week-end il mio resta acceso per molte ore ma di sicuro non lo tengo acceso 24/24...
e no, non va da solo in stand-by (forse si puo' settare ma non ci ho mai fatto caso)
-
Quote:
ginopaneg
...e chi lo puo' sapere! in linea di massima ti direi di non tenerlo acceso sempre ma magari regge, durante i week-end il mio resta acceso per molte ore ma di sicuro non lo tengo acceso 24/24...
e no, non va da solo in stand-by (forse si puo' settare ma non ci ho mai fatto caso)
Beh se rimane acceso è come avere uno smartphone acceso... al max disattivo le connessioni...
-
Grazie mille, dopo provo, io uso VM ware per Windows, spero funzioni! Se ho problemi vi dico!! :-D
-
R: Android mini pc MK808
@ginopaneg non so se sia rootata la rom stock del vostro device, nel caso lo fosse come quella dell'mk802 III posso consigliare di scaricare reboot widget dal market per poter avviare in recovery senza aver bisogno di tasti
-
Quote:
s8vuoto
@ginopaneg non so se sia rootata la rom stock del vostro device, nel caso lo fosse come quella dell'mk802 III posso consigliare di scaricare reboot widget dal market per poter avviare in recovery senza aver bisogno di tasti
no purtroppo le stock non sono rootate
-
Lo dicevo perché ultima stock di mk802 e già rootata, nel tuo caso per il flash bisogna usare la porta usb grande o la stessa che alimenta?
-
Quote:
s8vuoto
Lo dicevo perché ultima stock di mk802 e già rootata, nel tuo caso per il flash bisogna usare la porta usb grande o la stessa che alimenta?
ne' una ne l'altra:) bensi la porta otg
se ricordo bene hai la v3 dell802 no? sei sulla stock?
cambiando discorso...ho notato che l'hidebar integrato nella finless funziona molto meglio di quello (a pagamento) del market in quanto nella home non da luogo ad artefatti (effetto ghost del puntatore) e occupa effettivamente tutto lo schermo (prima persisteva una sottile linea nera), nei giochi non da luogo a "sfalsamento del puntatore" prima in alcuni gioghi infatti, con la barra nascosta, il tocco risultava (di qualche mm in basso) sfalsato rispetto a quando la barra era visibile
-
Quote:
ginopaneg
ne' una ne l'altra:) bensi la porta otg
se ricordo bene hai la v3 dell802 no? sei sulla stock?
Si ho la v3, ho appena aggiornato all'ultima ufficiale nei prossimi giorni voglio provare a mettere questahttp://www.arctablet.com/blog/featur...emote-control/ sul mk802 non c'è porta otg, c'è solo usb e micro usb...
In ogni caso se funziona cercherò do fare una guida
-
Ginopaneg io vorrei poterlo comandare da remoto, pero' da un altro android questo e' il problema, e poi c'e' un modem-router di mezzo, se conosci qualche proramma.... per ora sto provando remote web desktop. Per lo spegnimento io ho messo screen off come sul tablet, se rimane sempre acceso un tablet perche- non puo' un mini pc
Inviato dal mio MK808B usando Androidiani App
Inviato dal mio MK808B usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho un problema...non riesco ad attaccare l'mk808 al pc.
Allora: 1)attacco il cavo all'uscita OTG
2)tengo premuto il tasto RESET
3)attacco il cavo al pc
giusto??? a me il pc non rileva nulla... :-( e non si accende nemmeno la lucina blu se tengo premuto il tasto!