traduzione grossolana ma se serve;)
Visualizzazione stampabile
traduzione grossolana ma se serve;)
X Ginopaneg, Ciao Gino ho provato a rispondere al tuo mess... ma sembra che non riesco a mandare... puoi darmi conferma se hai ricevuto ???
Grazie
paolo
ho avuto un problema simile ed ho cosi risolto.Restore del firmware tramite rock chip 1.5 con firmware img "update_mk808_pad_204j1.img" dopo di che alla fine in questa sequenza"ho gia attaccato l'mk al pc solo dalla porta otg dopo il riavvio dellupdate apro mobo "
dopo di che mobo vede il nuovo device SOLO DOPO AVERE ATTIVATO DEBUG USB
a questo punto mobo ed il pc tentano di prendere i drivers ma se non riuscissero fregatene vai in gestione periferiche seleziona mk e non ricordo che altro che dovrebbe essere in giallo perche non installato e prendi i driver adb che eventualmente scarichi da google con l'sdk.
A questo punto tutto riparte.
Fammi sapere
@ginopaneg dai un occhiata a questo, credo che l 808 e l 808B siano un po diversi... http://www.FreakTab.com/showthread.php?t=3198
Qualcuno sa se nel dispositivo mk808 č possibile installare java nel broswew?
Ho installato la finless ma l'app del telecomando non la vedo.. Altre da utilizzare per il controllo dal cell? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dunque... aperto L' MK 808-B e vi confermo che dentro č diverso come hardware... sulla parte del processore e della Nand c' č un dissipatore di calore incollato sopra.. per cui impossibile ponticellare i piedini 8 e 9 e quindi tentare il recupero..
Altra diversitą: non ci sono 2 fili con i foglietti antenna attaccati, ma solo uno da una parte.. mentre dall' altra esistono due piedini rigidi che vanno a contatto con l' altro contatto dell' antenna, quando il dispositivo č chiuso.
Cmq... fino a che Attaccando la presa miniUSB OTG del congegno alle prese USB del computer, sentite il suono di collegamento, credo che si possa fare molto, e forse Finless creerą anche nuove Rom.