Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pablo44
Dunque... aperto L' MK 808-B e vi confermo che dentro è diverso come hardware... sulla parte del processore e della Nand c' è un dissipatore di calore incollato sopra.. per cui impossibile ponticellare i piedini 8 e 9 e quindi tentare il recupero..
Altra diversità: non ci sono 2 fili con i foglietti antenna attaccati, ma solo uno da una parte.. mentre dall' altra esistono due piedini rigidi che vanno a contatto con l' altro contatto dell' antenna, quando il dispositivo è chiuso.
Cmq... fino a che Attaccando la presa miniUSB OTG del congegno alle prese USB del computer, sentite il suono di collegamento, credo che si possa fare molto, e forse Finless creerà anche nuove Rom.
Che avessero un modulo wi-fi differente lo sapevo ( e' per questo che hanno rom/firmware differenti ) ma che presentassero altre differenze hardware no.
x pablo visto che e' aperto puoi postare una foto? (vediamo di capire se si puo "arrivare" a quei piedini)
xkatanka
Ho letto la procedura di flash dellìmk808b e' identica all'mk808 liscio
L'app telecomando e' nella finless 1.6 (non sull mk bensi nel pack dellla rom , e' un file .apk)
-
....non so ho l'impressione che Finless stavolta abbia toppato (per quanto riguarda l'mk-B)...in effetti molti utenti hanno segnalato problemi...mi sa che ha ragione s8vuoto ci deve essere qualcosa di differente.
questo e' link di xda da cui scaricare la rom per MK808B, e' la stock rootata e "pulita" dalle app cinesi...in attesa di ulteriori sviluppi...
Dev-Host - stock_with_goodies_mk808B.12.28.12.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
qui il link per i tool/driver per il flash
RK30tools.exe
e le istruzioni (inglese) ma con immagini passo,passo
MK808 Mini PC new factory firmware release! - Geek Gadgets
Mi raccomando visti gli ultimi sviluppi da adesso in poi specificate sempre il modello che avete e scusate se magari ho dato indicazioni errate
-
R: Android mini pc MK808
A molti non viene riconusciuto dal pc... Provate a fare come ho detto in un post precedente: quando la collegate al pc, collegatela anche alla tv e fleggate la voce presente in impostazioni/usb/connetti al pc.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
dariett
A molti non viene riconusciuto dal pc... Provate a fare come ho detto in un post precedente: quando la collegate al pc, collegatela anche alla tv e fleggate la voce presente in impostazioni/usb/connetti al pc.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
hai ragione il problema di molti e' prprio questo spero che il tuo consiglio gli sia utile
offtopic-sapete se e' cambiato qualcosa con le postepay?nn riesco a confermare un pagamento a causa della verifica visa..(mi da che il sito e' irraggiungibile)
-
Quote:
ginopaneg
offtopic-sapete se e' cambiato qualcosa con le postepay?nn riesco a confermare un pagamento a causa della verifica visa..(mi da che il sito e' irraggiungibile)
Sei andato in ufficio postale a farla verificare? Mi pare che debbano associarla a qualcosa (numero di telefono? Codice fiscale?) Non ricordo esattamente ma richiedo di aver fatto qualcosa tempo fa in un ufficio a tal proposito
-
Quote:
s8vuoto
Sei andato in ufficio postale a farla verificare? Mi pare che debbano associarla a qualcosa (numero di telefono? Codice fiscale?) Non ricordo esattamente ma richiedo di aver fatto qualcosa tempo fa in un ufficio a tal proposito
si ho letto qualcosa (che non ho ancora fatto...) ma fino "all'anno scorso" tutto ok, vabbe' doma vado in posta (2 OO) e che volevo concludere oggi (ho ord un altro mk:cool:))
-
Stavolta potresti provare l 802....
-
Quote:
s8vuoto
Stavolta potresti provare l 802....
se intendi l'ug802 ti dico di no (pur essendo "identici") per i problemi al wi-fi piu' seri e per le temperature piu' elevate ( in piu' Finless adesso mi sembra segua di piu' l'mk per sua stessa ammissione ), se invece ti riferisci all'hi802 (quadcore con proc freescale) le sue prestazioni sono al di sotto dell'808...
-
-
Quote:
s8vuoto
Intendevo l'mk802iii
ah!beh era indifferente l'uno o l'altro, diciamo che mi sono fatto le ossa con l'808 e mi trovo talmente bene con l'ultima finless che sono rimasto fedele...in piu' la mia lei e' talmente entusiasta dell'mk che mi ha chiesto di prenderne un'altro per la cucina...le donne!(quando le dissi del primo acquisto mi guardo con sufficienza del tipo "ancora un'altro accrocchio tecnologico?")