Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la finless 1.6 ieri notte.... non ce l'ho fatta ad aspettare. Il flash mode è stato raggiunto via hardware perché w7-64 non riconosceva il dispositivo in quanto "non msc", ma una volta superato lo scoglio è andato tutto bene. La prima impressione è quella di essere su un altro pianeta (anche solo per i pulsanti di reboot e spegnimento) . Con la versione cinese era come andare su una macchina senza freni, e ogni volta si deve andare contro un muro per fermarsi.
Per adesso sono molto soddisfatto.
Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
arnombo
Ho installato la finless 1.6 ieri notte.... non ce l'ho fatta ad aspettare. Il flash mode è stato raggiunto via hardware perché w7-64 non riconosceva il dispositivo in quanto "non msc", ma una volta superato lo scoglio è andato tutto bene. La prima impressione è quella di essere su un altro pianeta (anche solo per i pulsanti di reboot e spegnimento) . Con la versione cinese era come andare su una macchina senza freni, e ogni volta si deve andare contro un muro per fermarsi.
Per adesso sono molto soddisfatto.
Inviato dal mio M-MP706i usando
Androidiani App
sono proprio contento! anch'io mi ci sto trovando benissimo, hai installato l'app sul tablet?io si e giochi da dio!
-
R: Android mini pc MK808
Ciao
Leggendo il post mi sono deciso a comprare un mk808 per collegarlo al mio TV
Ho visto su http://www.geekbuying.com che costa +- 40€ ma non ho capito per le spese di spedizione
C'è qualche altro sito dove prenderlo a buon prezzo?
Con questo http://www.geekbuying.com/item/MK808...ck-307415.html vado sul sicuro?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Che procedura va seguito?
ho letto che va resetata poi?
si scarica la rom e tramite il rom flash tool si flasha?
Quote:
ginopaneg
io ho installato la finless 1.6:p , per la pennine funzionano benissimo (io l'hub l'ho collegato alla porta "grande")
x dariett che io sappia skygo funziona su pochi dispositivi attualmente (non minipc)
xil procedimento scarichi la rom e ci sono le istruzioni altrimenti scarichi quelle tradotte qualche pagina piu' indietro
-
Quote:
solido
Che procedura va seguito?
ho letto che va resetata poi?
si scarica la rom e tramite il rom flash tool si flasha?
scaricate il pack da freaktab e avrete tutto driver, tool di flash...........
-
@ginopaneg, non garantisco di riuscire, ma ho appena flashato la rom di cui ti ho parlato oggi, è andato tutto a buon fine, se riesco nei prossimi giorni faccio una mini guida.
-
Quote:
s8vuoto
@ginopaneg, non garantisco di riuscire, ma ho appena flashato la rom di cui ti ho parlato oggi, è andato tutto a buon fine, se riesco nei prossimi giorni faccio una mini guida.
ma certo!piu' ce ne sono meglio e'!
-
ragazzi, ho un problemino...non si attiva il wifi, cioè io metto su on e dopo un minuto circa che dice che si sta attivando ritorna su off e quindi non si attiva....ho su la finless 1.6!
grazie per l'aiuto!
-
@@ginopaneg hai provatole funzioni del tool? Con Save e possibile fare un backup? Lo chiedo perché essendoci il tasto restore immagino si possa prima creare l'immagine, sennò tanto vale mettere solo il tasto upgrade...
-
qualcuno ha collegato il pad della xbox? sul changelog dells finless 1.6 c'e' scritto che dovrebbe funzionare.
io ho provato a collegarlo con il cavo usb ma niente
Inviato dal mio MK808 con Tapatalk 2