Visualizzazione stampabile
-
e dove lai comprato che ne hai presi cosi tanti??????? chi mi dice il costo di questo mk808 reale cioč quale č il suo prezzo piu basso grazie lo vorrei prende su ebay ke nn si trova a meno di 79 ma il fattore positivo ke nn devo aspettare i 15 dalla cina
-
Quote:
Originariamente inviato da
hero96
HDD in condivisione con Windows, io non lo posseggo ancora. Lo streaming dall'hard disk su Windows giŕ lo faccio con il Wii ma questo per ovvi motivi non suporta i filmati HD e FullHD volevo sapere se questo mini PC aveva problemi nella trasmissione/ricezione in rete, non vorrei vederli a scatti in pratica :)
...ma ti venisse...vabbe'..aspetta di riceverlo poi prova e se ne rimani deluso (dubito)...ma dai!ti ho detto che vanno in 1080p e anche gli mkv cosa vuoi di piu'?;)
-
i prezzi si aggirano intorno alle 40-50€ per il solo mk 60-70€ con il telecomando, il sito e' alixpress , la sped e' a vostra scelta (mi sembro un venditore...)
-
Quote:
ginopaneg
i prezzi si aggirano intorno alle 40-50€ per il solo mk 60-70€ con il telecomando, il sito e' alixpress , la sped e' a vostra scelta (mi sembro un venditore...)
su ebay sta un venditore ke dice ke gli arrivano l11 gennaio perkč nn capisco se č un modello come hai detto te gino senza bluetooth... se ci dai un occhio nn ti puoi sbagliare dimmi se č ok perkč nn so se linkare qui, cioč non so se il forum me lo lascia fare... lo vende 119 euro piu tastiera... fammi sapere perchč preferisco comprarlo da un italiano che ha il prodotto gia in italia...
-
Quote:
impazzito87
su ebay sta un venditore ke dice ke gli arrivano l11 gennaio perkč nn capisco se č un modello come hai detto te gino senza bluetooth... se ci dai un occhio nn ti puoi sbagliare dimmi se č ok perkč nn so se linkare qui, cioč non so se il forum me lo lascia fare... lo vende 119 euro piu tastiera... fammi sapere perchč preferisco comprarlo da un italiano che ha il prodotto gia in italia...
su ebay sono rivenditori su aliexpress compri direttamente, non ho esperienza su ebay non ti posso aiutare mi dispiace:-[
-
Quote:
ginopaneg
su ebay sono rivenditori su aliexpress compri direttamente, non ho esperienza su ebay non ti posso aiutare mi dispiace:-[
su aliexpress si paga con paypal?
-
io ho il router a 20cm e i video mkv mi vanno a scatti, anche dall'USB.. puň essere che sia un problema di sistema operativo?
-
Quote:
kadabra85
io ho il router a 20cm e i video mkv mi vanno a scatti, anche dall'USB.. puň essere che sia un problema di sistema operativo?
ma non e' possibile deve esserci qualcosa che non va e non credo sia l'mk
su alixpress c'e' una sorta di paypal si chiama moneybookers o skrill e funziona bene
-
R: Android mini pc MK808
Attaccando hard auto alimentato Toshiba da 750gb fat32 direttamente da porta USB lo vede per qualche minuto poi si disco nette ..... Invece con hub non lo vede proprio..... Suggerimenti?
Monto finless 1.6 ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ginopaneg
ma non e' possibile deve esserci qualcosa che non va e non credo sia l'mk
infatti č quello che penso anch'io.. non puň essere che l'altro smart box con android 4.0, con A10 e 512MB mi vadano meravigliosamente, mentre con l'mk808 scattano. Inoltre per caricarli ci metto 5 o 6 secondi. Ho provato a non utilizzare la chiavetta wireless della tastiera, per evitare interferenze varie, ma niente...