Visualizzazione stampabile
-
Raga sto cercando di montare la 1.6 solo che non riesco ad eseguire la procedura! Ho già sopra la 1.5a quindi ho già i driver! Quando lancio il tool mi tocca avviare la pennina poi vado su impostazioni-> connetti al pc e a quel punto il pc riconosce il dispositivo e mi compare sulla scritta "Found mk 808" a quel punto vado a cliccare "flash mode" ma mi compare una finestra con scritto "Fail". Ho letto che in questo caso va fatto il reset solo faccio tutto come da procedura, la collego tramite otg mentre tengo premuto il tasto reset, windows fa il suono e dopo però la pennina non mi si avvia!
Non riesco a capire come fare!
-
ok.. io qui ci sto veramente uscendo pazzo... ora vi chiedo: secondo voi cosa influisce maggiormente sulla riproduzione video? Perché ho notato che non sono perfettamente fluidi nemmeno gli avi (di qualità appena sufficiente). In MXplayer ho provato a impostare i vari metodi di decodifica (SW o HW), sia audio che video.. ma niente! Possibile succeda solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matvenus
Attaccando hard auto alimentato Toshiba da 750gb fat32 direttamente da porta USB lo vede per qualche minuto poi si disco nette ..... Invece con hub non lo vede proprio..... Suggerimenti?
Monto finless 1.6 ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Hd autoalimentati e minipc in generale non vanno tanto d accordo, come detto in passato per collegare un hd autoalimentato avete bisogno di un hub ATTIVO ( cosi ho letto almeno,io uso solo hd alimentati est).
Con gli hd che hanno una loro alimentazione non c e problema, io tengo collegato un vecchio maxtor da 250gb tramite hub passivo ed tutto ok cmq sia non e' un difetto del minipc piuttosto un impossibilita da parte di quest ultimo a fornire un quantitativo di corrente adeguato.
-
Quote:
kadabra85
ok.. io qui ci sto veramente uscendo pazzo... ora vi chiedo: secondo voi cosa influisce maggiormente sulla riproduzione video? Perché ho notato che non sono perfettamente fluidi nemmeno gli avi (di qualità appena sufficiente). In MXplayer ho provato a impostare i vari metodi di decodifica (SW o HW), sia audio che video.. ma niente! Possibile succeda solo a me?
Continuo a rimanere perplesso...uso proprio mx player (ma anche gli player inclusi nella finless 1.6) e non ho mai avuto nessun problema nella riproduzione video in rete figuriamoci in locale...
Con mx hai "toccato"solo le impostazioni video? Prova a verificare il suono e metterlo su software e il video su hw non plus, hai provato anche con altri player?
-
Quote:
solido
Raga sto cercando di montare la 1.6 solo che non riesco ad eseguire la procedura! Ho già sopra la 1.5a quindi ho già i driver! Quando lancio il tool mi tocca avviare la pennina poi vado su impostazioni-> connetti al pc e a quel punto il pc riconosce il dispositivo e mi compare sulla scritta "Found mk 808" a quel punto vado a cliccare "flash mode" ma mi compare una finestra con scritto "Fail". Ho letto che in questo caso va fatto il reset solo faccio tutto come da procedura, la collego tramite otg mentre tengo premuto il tasto reset, windows fa il suono e dopo però la pennina non mi si avvia!
La procedura che hai seguito e corretta, alcuni utenti hanno risolto seguendo la procedura punto per punto ma collegando l mk alla tv e spuntando(togliendo) la voce mass storage nelle impostazioni...e'un metodo che non ho testato personalmente ma dariett e gli altri che hanno fatto cosi dicono di aver risolto, magari loro possono essere piu precisi nel decriverti la procedura
-
Quote:
kadabra85
Prova a usare il video player di default (si chiama "Video" e l'icona ha una freccia blu nel mezzo) e vedi se con quello funziona.
MxPlayer stranamente ha forti differenze di prestazioni tra versione e versione, per stessa ammissione dello sviluppatore la parte di codice che riguarda il chip Rk3066 alla base dei vari stick non è ancora perfetta.
-
Quote:
solido
Se avvi la pennina premendo il bottone di reset con l'ago, è normale che la luce led blu NON si accenda.
Prova comunque ad avviare il software di flashing, se ti dice "Found USB Rockchip.." vuol dire che è ok e puoi fare il flash.
-
Quote:
dedioste
Prova a usare il video player di default (si chiama "Video" e l'icona ha una freccia blu nel mezzo) e vedi se con quello funziona.
MxPlayer stranamente ha forti differenze di prestazioni tra versione e versione, per stessa ammissione dello sviluppatore la parte di codice che riguarda il chip Rk3066 alla base dei vari stick non è ancora perfetta.
Spiegati meglio,intendi tra versioni differenti dello stesso player o tra versioni diverse dell mk? Se ti riferisci all mk tra la v.b e l'orignale?
Io l ho installato su tre mk (originali) e funziona fluidamente su tutti e tre (due sicuro ma credo anche il terzo se no mio cognato si sarebbe gia fatto sentire!)
-
R: Android mini pc MK808
@ginopaneg hai scoperto se si può fare un proprio backup della rom da flashare, in caso di ripristino ad uno stato precedente?
-
1 allegato(i)
Quote:
s8vuoto
@ginopaneg hai scoperto se si può fare un proprio backup della rom da flashare, in caso di ripristino ad uno stato precedente?
in teoria si';)Allegato 40382
ps ho letto la guida che hai scritto, buona!