e' quello che uso:)
Visualizzazione stampabile
ok spero ke nn avro probl cn la dogana XD
sikuro ke con il corriere ups non ne avro di sikuro????
poi geek buyinh mi dice anke questo Add Shipping Insurance to your order Why get insurance? EUR 1.52
messo si o no... è un assikurazione x come leggo....
allora io ho sempre comprato su alixpress,non conosco geek... dal punto di vista delle procedure di vendita, lo conosco perche' fa' da tramite fra la community dell'mk808 e i produttori, per ups credo valga lo stesso discorso che per dhl ma non l'ho mai usata
xalive puoi attaccarci mouse,tastiera (meglio se hanno un solo ricevitore) ,telecomandi,pennette,webcam,hub, hd(con i giusti attributi) leggi un po' indietro, si e' parlato di tante cose in questa discussione
@ginopaneg si ho preso un hub usb che supporta sia il bus e l'autoalimentato perche' avevo paura per l'assorbimento ed infatti la prima volta l'ho collegato con l'alimentatore proprio e appena collegato mi si spegneva l'mk808, collegandolo senza alimentatore funziona tutto. Ora volevo prendere un adattatore usb/lan che dici lo riconosce e funziona secondo te?
Inviato dal mio MK808B usando Androidiani App
cari utenti di questo magnifico forum. Mi sono iscritto perchè ho bisogno di aiuto e questo è l'unico forum che parla di questo argomento. Sono venuto in possesso della stupenda chiavetta mini pc android mk 808 di cui si parla qui. Mi sono letto tutte le pagine ma non riesco a risolvere il mio problema. In pratica non riesco ad aggiornare i driver, ho provato di tutto seguendo le guide postate in queste pagine ma non c'è assolutamente verso di aggiornare i driver per poi installare finless 1.6. Dove sbaglio ? forse i driver postati non sono quelli ? Mi potete aiutare per favore ?
l'adattore lan su finless (o con root) si puo' fare ma collegato tramite hub o altro viene fuori un macello magari poi funziona tutto ma ti lascio il gusto dell'avventura in questo senso (tanto costano poco), stai attento che non tutti sono digeriti (e purtroppo non so dirti in base a cosa va' un po' a culo)
ok grazie mille ordine effettuato e anche pagamento con paypal....... non vedo lora che mi arriva.........
strano sul web non ho riscontrato nessuno che ha avuto una esperienza di vendita con geekbuying....e spero ke il rivenditore gia sapra ke dovra mettere gift sul pacco del corriere se vede che dovra spedire in italia..... perkèdavvero la dogana fa paura............
ma ora appena mi arrivera mi bastera solo toglierlo dallo scatolo attakkarlo con lhdmi nella tv e il gioco e fatto... e come si alimenta???? cioè deve stare sempre attaaccato al suo alimentatore a corrente.....e per spegnerlo?? basta che si spegne la tv prima e poi si stakka??
perchè io lo usero molto anche in viaggio...tipo per vede anche i film a casa di amici abbandonando il vekkio lettore dvx ke ingombra spazio.....cosi poi sulla tv dei miei amici potro anche giocare ai giochi salvati al suo interno... madonna che bell invenzione sto giocattolo...