questo è vero.. ma per un flash da 5 minuti dubito che un utente che ha windows 7 decida di installarsi win XP :D
Altra cosa.. ho provato Vplayer.. perché mi va al 50%?
Visualizzazione stampabile
i "miei" ( in realta' solo due sono miei ) sono lisci senza bluetooth, ho preferito cosi' perche' purtroppo per l'mk808b non sono disponibili i source ( al contrario dell'808 originale che puo' contare su un porting funzionante al 100%) per il momento non sembra un grosso problema, ma in futuro chissa'...
per quello che dici a riguardo del player non so che dire veramente, posso assicurarti che la riproduzione video proprio non fa' una piega (molto meglio del mio pc con linux pensa) a questo punto se il problema sono gli mkv non mi resta che consigliare di convertirli in un altro formato e vedere cosa succede perche' non so piu' veramente cosa consigliarti di provare:-[, presumo tu abbia trovato la rom "pulita" dopo il flash se non si e' comportato bene in quel momento...
Se qualcuno con mk808B ha sperimentato gli stessi problemi lo scriva in modo tale da condividere.
Magari con la prox 1.6 per v.b risolverai il problema
Confermate anche se come me con la versione "liscia" dell'mk non avete problemi
vplayer e' quel player per vedere anche in 3d vero?(era nella rom originale) mai usato, quando lo usato e' andato ma non ne ho mai avuto la necessita', me ne ricordo perche' fecero una domanda proprio a proposito della feature
ora non c'e piu' (potro verificare quando mi arriva quello nuovo:))ma cosa intendi per 50% non ricordo percentuali visualizzate o altro( ancghe perche' una volta che ho visto che andava sono tornato a mx)
ecco.. allora mi sa che è colpa dell'mk808B.. a parte che l'ho acquistato per mk808, ma probabilmente al rivenditore era arrivato uno stock di B.
Ho come il presentimento che con l'inserimento del modulo bluetooth abbiano fatto degli accorgimenti che hanno portato più a una perdita che a un guadagno (idea mia).
Il firmware che ho trovato è l'unico a dir la verità, datato 20/11/2012 ed è specifico per 808B. E chiaramente una volta flashato la ROM era pulita. Infatti qualcosina in velocità ho guadagnato, ma probabilmente esistono dei conflitti o la gestione della GPU non è ben programmata. Con Antutu arrivo a più di 9000 punti, mentre con l'altro smart box mi sembra intorno ai 4000.
Ora non so se azzardare la finless 1.5... tanto male che vada posso ripristinare quella attuale, giusto?
Se non va così l'unica soluzione che mi resta è passare a android 4.0, con la speranza che consumi meno risorse... che ne pensi?
si si, proprio quello.. in pratica mi va in slow motion, sia l'audio che il video.Quote:
vplayer e' quel player per vedere anche in 3d vero?(era nella rom originale) mai usato, quando lo usato e' andato ma non ne ho mai avuto la necessita', me ne ricordo perche' fecero una domanda proprio a proposito della feature
ora non c'e piu' (potro verificare quando mi arriva quello nuovo)ma cosa intendi per 50% non ricordo percentuali visualizzate o altro( ancghe perche' una volta che ho visto che andava sono tornato a mx)
non posso escludere nulla di cio' che hai scritto, posso dirti che lo score di antutu non e' male (ma cmq leggermente piu'"basso" dell'mk light) per quanto riguarda la finless io mi lancerei...tanto i driver li hai e il flash tool funziona (poi pero' non avercela con me se qualcosa va storto;)) al max riflashi la stessa di prima...
per android 4.0 mi spiace esiste, ma per non per mod.B
se qualcosa va storto vengo lì e ti meno... ahahah no dai, scherzo ovviamente ;)
se qualcosa va storto intendi che probabilmente non essendo ottimizzata per la B potrebbe esserci qualcosa che non funziona, tipo il Bluetooth, giusto? Pazienza.. tanto ho visto che per passare una foto (da 2MB) da cellulare in BT ci mette 3 minuti :p
Io non ho problemi perché ho l'N8 e mio papà col suo iphone 3GS il bluetooth non sa neanche cos'è :)
Tento e ti dico.
Per il fatto del 4.0 non lo sapevo, cavolo.. Ma cosa cambia di così fondamentale tra il B e il "liscio"? Io credevo fosse solo stato aggiunto il modulo Bluetooth e migliorata la ricezione wi-fi... invece sembra che sia un altro apparecchio a livello di firmware!
Ciao, perché non provi i firmware specifici per MK808B che trovi su "xda-developers . com" oppure su "androidstick . nl" nela pagina Firmware.
Avevo letto che quelli per MK808 non sono validi perché ha il chip wireless diverso.
xginopaneg
Sconsigli MK808B perché non ci sono i source... ma già esistono alcune rom, credo sia solo questione di tempo, la MK808B è uscita a metà dicembre...
in realta' il bluetooth e un tutt'uno con il modulo wireless(sti cinesi sempre al risparmio;)) il problema nasce dal fatto che il kernel risulta in tal modo "diverso" rispetto a quello dell'mk808 (che monta al 99% un chip wireless differente) e pertanto non compatibile.
In soldoni se flashassi la rom per il modello sbagliato non funzionerebbe il wi-fi....
Del bluetooth se c'e' ben venga ma preferisco rinunciarci a favore della compatibilita', sperando che il venditore non mi giochi un brutto tiro...
Per quanto riguarda la finless 1.5 per mk808B credo sia ok, ho letto di pochi utenti scontenti.
Un'ultima, piccola, considerazione per chi legge di problemi e/o altro:
ad oggi l'mk808 e' la piu' versatile fra le chiavette esistenti, molte gli stanno "vicino" ma ad oggi alcune cose che potete fare con l'mk non le potete fare con altri device, c'e' a chi manca la possbilita' di comandarli tramite cell, quelle poco potenti, lo spegnimento, il riavvio, il root, usare adattatori, un supporto adeguato.....
insomma di solito si posta per quello che si vuole fare, che non va...per certe chiavette basterebbe rispondere per tutti "aspetta che arrivi l'aggiornamento" se qui si discute e' perche' uqalcosa si puo' fare,quindi non demoralizzatevi se leggete se uqalcuno ha problemi!;)
ok, grazie anche a flavm, ora sto qui e smanetto ;)
una domanda... mi sa che ho sbagliato :p
sulle guide c'è scritto di schiacciare su RESTORE... è giusto o devo cliccare su UPGRADE? perché con RESTORE mi fa tutto il procedimento, ma se entro nelle informazioni del firmware mi esce sempre la versione di novembre 2012 mk808_404J1-20-11-2012... in pratica mi sa che non ho mai flashato con un fw nuovo, ma semplicemente ripristinato quello contenuto nella ROM.