Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kadabra85
ok, grazie anche a flavm, ora sto qui e smanetto ;)
una domanda... mi sa che ho sbagliato :p
sulle guide c'è scritto di schiacciare su RESTORE... è giusto o devo cliccare su UPGRADE? perché con RESTORE mi fa tutto il procedimento, ma se entro nelle informazioni del firmware mi esce sempre la versione di novembre 2012 mk808_404J1-20-11-2012... in pratica mi sa che non ho mai flashato con un fw nuovo, ma semplicemente ripristinato quello contenuto nella ROM.
qua un bel facepalm ci sta' tutto!
ma anche No se hai scaricato la rom da geek hai semplicemnte riflashato la stessa!
e la tua mi sembra la descrizione dell'rktool non del tool di flash di finless (che e' diverso) la rom e' questa
http://www.freaktab.com/showthread.p...1-5-Custom-ROM
-
Quote:
ginopaneg
qua un bel facepalm ci sta' tutto!
ahahah hai ragione, ma se nelle guide c'è scritto di usare il tasto restore non è colpa mia!!!
Ora ho provato a usare l'Upgrade, ma dal flashtool mi dà come versione firmware quella del 21-11-2012, quindi ancora identica! eppure mi dice :
Upgrade Done Sucessfull <1>
-
R: Android mini pc MK808
@@ginopaneg hai i pm pieni.... ti scrivo qua
Hai provato a chiedere a finless come estrarre la rom? Io ho chiesto ad uno sviluppatore vediamo se mi risponde.
P.s. cosa mi consiglidi flashare la finless per mk808 i per ug802?
P.p.s. il tool di flash di finless e diverso dall'rkbatchtool?
-
Quote:
s8vuoto
@@ginopaneg hai i pm pieni.... ti scrivo qua
Hai provato a chiedere a finless come estrarre la rom? Io ho chiesto ad uno sviluppatore vediamo se mi risponde.
P.s. cosa mi consiglidi flashare la finless per mk808 i per ug802?
P.p.s. il tool di flash di finless e diverso dall'rkbatchtool?
si il tool e' differente, ti consiglio la 1.7 per ug802 ma ATTENZIONE il kernel deve essere a 1.2 ghz max
questo un link
MK802 IIIs which Rom can I use?
x il backup vediamo cosa risponde, per finless non sono registrato su freaktab:-[
-
Qua vedo che tutti riescono a installare il finless. L'unico che non riesce a installare neanche i driver sono io ? Quali driver ci vogliono per windows 8 a 64 bit ?
-
raga ma appena mi sara recapitato speriamo di si senza dazi o multe .. il mio mk808 monta android 4.1 jelly bean ma posso vivere senza flashando facendo solo gli aggiornamenti normali? ps è facile aggiornarlo normalmente perchè è il mio primo aggeggio android...e questo firm che esce il 4.1 è buono se no quali sono i suoi difetti
-
Quote:
impazzito87
raga ma appena mi sara recapitato speriamo di si senza dazi o multe .. il mio mk808 monta android 4.1 jelly bean ma posso vivere senza flashando facendo solo gli aggiornamenti normali? ps è facile aggiornarlo normalmente perchè è il mio primo aggeggio android...e questo firm che esce il 4.1 è buono se no quali sono i suoi difetti
ma sarà mk808 o mk808B?
Quote:
Qua vedo che tutti riescono a installare il finless. L'unico che non riesce a installare neanche i driver sono io ? Quali driver ci vogliono per windows 8 a 64 bit ?
hai provato a installare i driver per windows7, AMD64?
-
per kadabra85 . Ho provato anche i driver per windows 7 AMD 64, ma nada non riesce proprio ad installarli. Il problema sarà proprio windows 8 :O
-
Ragazzi qualcuno qui conosce quale versione teamviewer quick support serve per il nostro mk808, avrei bisogno di controllarlo anche da remoto, ho provato remote web desktop ma non riesco a comandare le app che voglio.
grazie
-
R: Android mini pc MK808
Quote:
rayko
per kadabra85 . Ho provato anche i driver per windows 7 AMD 64, ma nada non riesce proprio ad installarli. Il problema sarà proprio windows 8 :O
Il problema È Windows 8 l'ho letto su qualche forum estero, ora non ricordo quale