Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paololupin
Ginopaneg sai come si cambia l`ip ? magari e` un problema su quell`indirizzo
Inviato dal mio MK808B usando
Androidiani App
si puo' impostare un ipstatico ma non sta li' il problema, se prima non aveva noie...lasciamo per un attimo i pdf da parte, l'app per acxdcc prima funzionava o non ha mai funzionato?
Nel caso fosse funzionante prova a cancellare i dati dell'app da impostazioni-applicazioni e riavvia l'app
-
Quote:
ginopaneg
Nel frattempo e' arrivato il mio quarto mk...
Pacco arrivato con DHL in modo celere (3-4gg) riconfermo nessun costo aggiuntivo, posto una foto solo per farvi vedere come l'imballaggio sia stato fatto a regola d'arte ( ed e' l'mk originale )
Allegato 40863
visto che il cinese su ebay mi ha INC...... ho preso proprio prima mk808 dal venditore che hai detto, con dhl 45 euro, torna?, ormai credo che spedirà lunedi però, e speriamo che questa arrivi..e senza dogana..
-
Quote:
pero155
visto che il cinese su ebay mi ha INC...... ho preso proprio prima mk808 dal venditore che hai detto, con dhl 45 euro, torna?, ormai credo che spedirà lunedi però, e speriamo che questa arrivi..e senza dogana..
Direi proprio che spedira' lunedi visto che a hk saranno si e no le 11 di sera...:)...vabbe' che son cinesi :)(scherzo naturalmente).
Dai che sett prox ce l'hai ( e mi raccomando vediamo di brikkarlo subito;) )
-
ahahaahh!! no no!! speriamo di no dai..!!
ma di moddarlo subito si!! :)
-
Quote:
pero155
ahahaahh!! no no!! speriamo di no dai..!!
ma di moddarlo subito si!! :)
attualmente sono combattuto...flasho subito la 1.6 e faccio delle prove in attesa della 1.7...(mmm so gia' come va' a finire...)
-
preso anch'io qualche giorno fa l'808B + RC11 e proprio dallo stesso venditore secondo pronostico dovrebbe arrivarmi all'inizio della settimana (DHL dichiara sui 5-7 gg) :)
-
sei fermo sulla finless 1.5a?
io credo che andrò subito sulla 1.6..! tanto il mio tv è HD ready quindi non ho problemi per il 720p..
-
Quote:
pero155
sei fermo sulla finless 1.5a?
io credo che andrò subito sulla 1.6..! tanto il mio tv è HD ready quindi non ho problemi per il 720p..
Due (il mio "della sala" e quello di mio cognato) sono con Finless 1.6
Uno e' stock (dato a mio papa') datata 27-10 (la piu' vecchia e buggata ma per l'uso che ne fa'...)
L'ultimo e' qui in cucina e sto valutando che fare (quasi quasi provo un kernel a 1080 e lo scambio con quelo della sala..)
-
capito!
perchè dici il primo è più buggato?? che differenze ha oltre il firmware?? ci sono anche differenze hardware?
ma con 4 mk808 la quinta è in regalo!?!?hai approfittao di una promozione??!
io cmq come dicevo avevo acquistato su ebay un mk808 pagata 29 euro (colpa anche mia forse...era il prezzo più stracciato che c'era..) spedita con la posta, il venditore tutto ok, pagamento con paypal e i feedback 238...quindi ero tranquillo, poi gli hanno messo 8-9 feedback negativi sull' mk, dove dicevano che non aveva spedito, era un truffatore, dava numeri di sped falsi, mandava altri oggetti...quindi ho mandato 2 mess per avere info, ma prima ha reso i feedback privati, poi ha tolto tutte le inserzioni, e dopo averlo segnalato a ebay lo hanno cancellato...quindi stamani ho chiesto anche il rimborso dei soldi..
-
salve raga oggi il cinese di geekbuying mi ha spedito loggetto ma che vuol dire questo che ma scritto... perhè io gli dissi che con gift la dogans se ne puo accorgere quindi meglio di no... e lui ma risp cosi
hi
good morning.
pls do not worry. we declared it as mini tv box with remote control sample usd 40.
in ur last another email. we said we have stopped the pacakge. now i read ur this email.
we will let it go. good day.