Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Allora acxdcc prima funzionava e ora no, ma il punto e` perche` non funziona nessun download anche se provo a scaricare da chrome un file?
Inviato dal mio MK808B usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Allora acxdcc prima funzionava e ora no, ma il punto e` perche` non funziona nessun download anche se provo a scaricare da chrome un file?
Dovresti provare a pulire la cache, secondo me hai qualche cadavere nella cache
Finalmente dopo vari tentativi con windows xp sono riuscito ad installare i driver. Ora mi postate una guida dettagliata sui vari passi da fare per installare la custom rom finless ? Grazie a tutti voi.:D
Niente da fare raga, ho pulito la cache, pulito i dati dell`app acxddcc, ho provato con altri browser, ma niente da fare. ginopaneg come si imposta l`ip, perche` in avanzate del menu` wifi non riesco a trovare come si fa, magari e` quello il prblema.
Sono convinto che non funzionera ma se vuoi provare
Questo video mostra i passaggi da seguire (su nexus ma non cambia nn), naturalmente l'ip da settare dovra variare in base al numero di dispositivi collegati alla
rete altrimenti potrebbero generarsi dei conflitti (prova con 192.168.1.10)
http://www.youtube.com/watch?v=VM1oysibgU0
Quote:
niente , nemmeno questo funziona!
Risolto, era quell`app ACxddc che ha mandato tutto in conflitto secondo me, pero` era molto funzionale. Ne cerchero` un `altra.
Senza offesa, ma ho fatto quasi più fatica a capire quello che hai scritto tu, piuttosto di quello che ha scritto il cinese. Vuoi una traduzione?
"Ciao
Buongiorno.
per favore non preoccuparti. Noi abbiamo dichiarato che è una mini box tv con telecomando (credo) del valore di 40 Dollari Americani.
Nella tua ultima email ci hai detto di fermare il pacco. Ora leggo questa tua email.
Noi la lasceremo andare (presumo che intendano che spediranno il pacco). Buona giornata."
Diciamo che secondo me hanno tradotto con google translator... il risultato è pessimo.
Anche perché se è vero quello che ho capito io, loro stavano spedendo col GIFT, tu hai scritto loro che non dovevano spedirlo con GIFT altrimenti la dogana fermava il pacchetto. Loro hanno ricevuto l'email e hanno bloccato la spedizione. Hanno cambiato il valore e invece di GIFT hanno dichiarato 40$. Se è così e te lo fermano in dogana, possono chiederti circa 10/15 euro di sdoganamento. Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere...