La parte importante e' la scirtta "sample", campione (quindi non destinato alla vendita...fuori commercio) del valore di 40$, questo confermerebbe anche la mia idea della "franchigia"
Visualizzazione stampabile
La parte importante e' la scirtta "sample", campione (quindi non destinato alla vendita...fuori commercio) del valore di 40$, questo confermerebbe anche la mia idea della "franchigia"
si.. infatti sample è campione.. certo che un inglese così non s'è mai visto :p Ma in quanto a Campione non dovrebbero esserci costi aggiuntivi..o sbaglio? Fatto sta che se vogliono in dogana fanno un po' come meglio credono
Nessuno posta una guida dettagliata su come installare la Rom Finless ?
ginopaneg l'aveva un po' abbozzata, il problema è che è andata a perdersi nelle varie pagine...
salve raga mi sta arrivando questo mk808 da hong kong come gia la maggior parte di voi sa....
**US Stock** MK808 Dual Core Android 4.1 Jelly Bean TV BOX RK3066 Mini PC Stick Support Skype Live Chat - GeekBuying.com
questa è la pagine del mio venditore mi sapete per caso dire se è incluso anke il cavo hdmi???? se non è incluso qunado mi arrivera lo posso attaccare tramite l usb oppure ci vuole per forza il cavo hdmi???? grazie mille se si posso anche comprare questo qui su ebay a 5 euro va bene???
★CAVO HDMI 1.5M 1.3 HQ DORATI FULL HD 1080p 1600p 1,5M★ | eBay