ehehehe si ma non vedo il cavo hdmi incluso XD io credevo che aveva gia il maschio hdmi internamente nel mk808 ...ma invece è femmina..
Visualizzazione stampabile
Due questioni leggere leggere, ma che mi disturbano assai.
La prima , mi succede quando lancio un'app (non importa quale) e nella barra delle notifiche compare ripetutamente il messaggio ''selezionare layout tastiera'' e si congela il touch e alle volte,non spesso, ritorna in home. Penso di aver settato bene sia lingua che tastiera.
La seconda cosa fastidiosa e' che legge sia le pendrive o le SD di tutte le capacita' e filesystem, ma non riesco a leggere i miei USB HD 2,5'' (fat32) neppure con un hub usb alimentato separatamente.
Suggerimenti?
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
Anche a me compare sempre la notifica "selezionare layout tastiera", che non riesco ad eliminare, però non mi dà tanti problemi.
Per quanto riguarda l'HD, io ho risolto in questo modo: Collegata l'alimentazione dell'mk808 alla usb del televisore (il mio samsung ha una porta 1A), collegato l'HD ad hub usb con alimentazione separata ed infine inserisco l'ingresso dell'hub nella porta usb dell'mk808. In pratica usufruisco sia dell'alimentazione fornita dalla tv che del hub, perchè se utilizzo solo una delle due l'hd incomincia a fare rumori strani ed è come si spegnesse in continuazione.
Prova fatta con due HD 2,5", western digital e packard bell
Prova a fammi sapere
Ciao ragazzi, io non ho capito una cosa: ho la mk808b con il suo ultimo firmware finless (non l 1.6).
Ho installato e tutto ok su televisione 720p funziona, ma poi quando lo collego alle due tv di casa (1020P) si vede solo righe verdi.
Come faccio?Siccome sono ignorante, ho letto nel forum. Però ho solo trovato che si puo impostare a 1020p, ma come si fa??
Il televisore non si puo cambiare a 720 vero? o c e' un sistema? ho un sony e un samsung. Sono disperato...avevo risolto diversi problemi e ora anche questa.
Io sta' cosa dell'icona del layout tastiera non l'ho mai sperimentata ne' sulla stock ne' sulla finless, se puo' essere utile non ho mai toccato le impostazioni della tastiera, ne installato tastiere alternative (imposto solo l'italiano come lingua e stop), dico questo perche' l'impressione e' quella che, all'avvio di un app, venga selezionato un profilo fra i "vari disponibili".
Appare anche togliendo la spunta delle notifiche?
x marcofri, innanzitutto sono contento tu abbia risolto, almeno in parte, i problemi con il tuo mk, per la questione tv, presumo che sia il samsung a non dare problemi ( non per altro ma ho solo tv di quella marca quindi sono certo funzionino ) e il sony a darti noie, hai provato a cambiare cavo hdmi ?
Cavo High Speed Mini HDMI a HDMI Maschi/Maschio Nero, 1,8 m - Manhattan - vendita online su Manhattan Shop (tipo questo)
prova anche a cambiare alimentatore, alcuni utenti dicono di aver risolto cosi'
Per quanto riguarda la mia esperienza anche a me composte l'icona con la A in basso a destra poi ogni tanto sparisce-non ho ancora capito cosa provochi la comparsa/scomparsa, in ogni caso non fa problemi. L'unica cosa che posso consigliare e che ha me ha risolto al 90% è di mettere un hub usb per allontanare il ricevitore Wi-Fi della tastiera, a me almeno creava interferenza e quando premevo un testo veniva scritta la lettera 1-2-3-4 volte..... praticamente ingestibile
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Si appare anche togliendo la spunta. Dopo vari tentativi mi sembra di aver capito che il problema sia il browser standard e quindi tutte le app che all'avvio vi accedono. Ho provato a congelare il browser usando link2sd che lo permette e sembra che il problema sia superato. Come browser ora uso Opera.
Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App
@arnombo
hai risolto invece con l'hd?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2