anch'io sono curioso, se il metodo funziona, lo potremmo considerare "standard"
Visualizzazione stampabile
Si può considerare l'idea di usare (nel caso uno non abbia tv con uscita usb) di usare 2 alimentatori separati uno dedicato alla chiavetta uno per l'hub
Ho provato a lanciare l'idea ma per il momento nessuno sembra avere provato.
Ci vuole uno split usb e un alimentatore (anche quello del cell), so' che alcuni di questi hd da 2,5" vengono venduti gia' con lo split incluso (per aumentarne le prestazioni)
Io ho il cavo, ma non ho hd autoalimetati!(se no provavo)
Uso solo hd da 3,5" alimentati ext proprio perche' in passato ho notato questi problemi di alimentazione/velocita'/compatibilita' in altri ambiti d'utilizzo.
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Ho l'uscita usb sul televisore, ho il cavo split con 2 usb in entrata, ho l'hub usb alimentato ed ho provato in tutte le combinazioni. O sono scemo io o non funziona proprio. Stanotte gli metto vicino il santino di Padre Pio, di più non posso.
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
assolutamente no!ci vuole un buddha o qualcosa di simile!rotfl
scherzi a parte...
per la questione della "A" nell'area notifiche
Ho appena flashato l'ultimo mk con la 1.6, avendo avuto "qualche problema" per raggiunger la mod flash (ho usato il metodo hardware) ho dovuto fare un po' di stacca/attacca, ho notato cha connettendo il telecomando, quando l'mk e' avviato, appare l'icona in questione, se avviato con il ricevitore gia' inserito l'icona non appare.
Se puo' essere utile(cmq non crea rallentamenti)
cmq oggi ho provato a vedermi un fullhd in mkv, un file da 15 GB ed ho avuto lo stesso problema che hanno in molti: video a scatti!!!
:(
Inviato dal mio MK808 con Tapatalk 2
devo dire che non uso molto gli mkv ne ho scaricato qualcuno per fare delle prove, il piu' grande, un file da 12gb non da' problemi (qualche scia in rete qua' e la') pur essendo in 1080p non ho indagato su quale codifica abbia il file, dovete ricordare che l'mkv e' un contenitore e i file pur condividendo la medesima estensione sono "diversi" (si puo' ipotizzare che alcune codifiche o particolarita', chissa' magari i canali audio influenzino la riproduzione).
Per tutti gli altri formati pero' nessunissssimo problema
Quote:
Originariamente inviato da arnombo
Hahaha!!! Mai arrendersi. L'hd funziona solo se si utilizza il cavo split USB(con 2 maschi e 1 mini USB per l'hd) . La configurazionne corretta di connessione è 1 USB nell'adattatore Otg dell'MK808, 1 USB nell'hub usb alimentato ( ma anche l'eventuale USB del TV va bene) e la mini usb nell'hd. E ci voleva tanto!
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho anche io preso un mk808 sulla baya da un venditore di hongkong ...al prezzo di 101usd$ che in euro fanno circa 78 euro...col compra subito in realta' era a meno solo che ho scelto spedizione con dhl che conosco.da pregressi acquisti da hongkong pagando solo circa 15 euro in piu..gia ricevuto codice di tracciabilità dal venditore ...cosa molto importante per chiunque decida come me di prenderlo direttamente ad hongkong ..e di chiedere al venditore di dichiarare sul pacco un valore sotto i 50€ altrimenti si potrebbe incapppare in spiacevoli ulteriori spese tra dazi e iva..inoltre chiedete al venditore di non scrivere in cinese sul pacco ma in caratteri occcidentali ..al 90% non ci dovrebbero essere sorprese una volta arrivato il simpatico corriere giallo rosso xD ...ho preso il bundle con airmouse rc12 ..anche se leggendo indietro nel 3d mi sembra di aver capito che forse l'r11 era meglio...non di meno non vedo l'ora di averlo tra le mani ....io lo mettero' su un samsung 32 pollici hd secondo voi non essendo un fullhd mi creerà problemi?? Grazie a tutti ragazzi ..w androidiani ...siete d'avvero cool!!!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App