Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arnombo
Hahaha!!! Mai arrendersi. L'hd funziona solo se si utilizza il cavo split USB(con 2 maschi e 1 mini USB per l'hd) . La configurazionne corretta di connessione è 1 USB nell'adattatore Otg dell'MK808, 1 USB nell'hub usb alimentato ( ma anche l'eventuale USB del TV va bene) e la mini usb nell'hd. E ci voleva tanto!
Inviato dal mio MK808 usando
Androidiani App
SI PUO'FARE! rotfl
-
Quote:
androide82
Ciao a tutti ho anche io preso un mk808 sulla baya da un venditore di hongkong ...al prezzo di 101usd$ che in euro fanno circa 78 euro...col compra subito in realta' era a meno solo che ho scelto spedizione con dhl che conosco.da pregressi acquisti da hongkong pagando solo circa 15 euro in piu..gia ricevuto codice di tracciabilità dal venditore ...cosa molto importante per chiunque decida come me di prenderlo direttamente ad hongkong ..e di chiedere al venditore di dichiarare sul pacco un valore sotto i 50€ altrimenti si potrebbe incapppare in spiacevoli ulteriori spese tra dazi e iva..inoltre chiedete al venditore di non scrivere in cinese sul pacco ma in caratteri occcidentali ..al 90% non ci dovrebbero essere sorprese una volta arrivato il simpatico corriere giallo rosso xD ...ho preso il bundle con airmouse rc12 ..anche se leggendo indietro nel 3d mi sembra di aver capito che forse l'r11 era meglio...non di meno non vedo l'ora di averlo tra le mani ....io lo mettero' su un samsung 32 pollici hd secondo voi non essendo un fullhd mi creerà problemi?? Grazie a tutti ragazzi ..w androidiani ...siete d'avvero cool!!!
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Per la tv non ci sono problemi, per il discorso corriere diciamo che ognuno ha le sue opinioni basate sulle proprie exp anche se certe convinzioni mi sa che ce le creiamo noi (per esempio il mio pacco aveva le sue belle scritte in cinese) e la tracciabilita' e' un servizio che offre il corriere non il venditore.
Il prezzo non e'male potevi risparmiare qualcosa ma se ti fidi di piu'...
-
Molto probabile il rilascio "in settimana" della Finless 1.6 per mk808B (originale)
-
R: Android mini pc MK808
Volevo segnalare questo sito
http://cm3066.com/
Cyanogen mod su rk3066
-
Quote:
s8vuoto
Evvai! Cavolo a saperlo aspettavo a flashare la finless...vabbe adesso leggo e se mi ispira(di sicuro):p...
Pero nn capisco sul lavoro di chi sia basata...parla di aosp 4.2 (ma negli screen si vede 4.1.2) boh!seguiamone gli sviluppi
-
R: Android mini pc MK808
Oggi o domani riprovo con la 1.7 per ug.... Non mi va che non funzionasse....
Che poi ti dico la verità non è che mi trovi male con la stock già rootata....ma la mania del flash mi piglia...mia moglie non capisce questa mania di rischiare di brickare, e prima il desire, poi l s3...
Cambiando discorso, ho provato hubi, sembra funzionare, compatibilmente con la velocità della rete, da me è meglio usare un torrent e poi lo streaming nella rete locale.
EDIT se vai nella pagina schermate, c'è la 4.2, solo non ho trovato contatti
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Quote:
Originariamente inviato da androide82
Ciao a tutti ho anche io preso un mk808 sulla baya da un venditore di hongkong ...al prezzo di 101usd$ che in euro fanno circa 78 euro...col compra subito in realta' era a meno solo che ho scelto spedizione con dhl che conosco.da pregressi acquisti da hongkong pagando solo circa 15 euro in piu..gia ricevuto codice di tracciabilità dal venditore ...cosa molto importante per chiunque decida come me di prenderlo direttamente ad hongkong ..e di chiedere al venditore di dichiarare sul pacco un valore sotto i 50€ altrimenti si potrebbe incapppare in spiacevoli ulteriori spese tra dazi e iva..inoltre chiedete al venditore di non scrivere in cinese sul pacco ma in caratteri occcidentali ..al 90% non ci dovrebbero essere sorprese una volta arrivato il simpatico corriere giallo rosso xD ...ho preso il bundle con airmouse rc12 ..anche se leggendo indietro nel 3d mi sembra di aver capito che forse l'r11 era meglio...non di meno non vedo l'ora di averlo tra le mani ....io lo mettero' su un samsung 32 pollici hd secondo voi non essendo un fullhd mi creerà problemi?? Grazie a tutti ragazzi ..w androidiani ...siete d'avvero cool!!!
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Per la tv non ci sono problemi, per il discorso corriere diciamo che ognuno ha le sue opinioni basate sulle proprie exp anche se certe convinzioni mi sa che ce le creiamo noi (per esempio il mio pacco aveva le sue belle scritte in cinese) e la tracciabilita' e' un servizio che offre il corriere non il venditore.
Il prezzo non e'male potevi risparmiare qualcosa ma se ti fidi di piu'...
Ciao, vorrei mettere un punto fermo sul discorso acquisto/ spedizione/ dogana:
1) Il venditore NON ha nessuna responsabilità riguardo alle leggi doganali del paese di destinazione.
2) Il compratore DEVE informarsi su quali tasse, dazî e balzelli verranno applicati all'arrivo del bene e decidere se comprare o meno, dopo è inutile piangere.
3) Le DOGANE non potendo per ragioni fisiche esaminare OGNI spedizione, esaminano a CAMPIONE e a sorte un contenitore per provenienza e se il vostro pacco è lì verrà esaminato pure lui. Non importa se la descrizione è omaggio, regalo o campione e il valore è 1 o 10 € , il valore viene attribuito d'ufficio (posso comprare diamanti e farli spedire come "regalo"a 10€) e su quello viene calcolato tutto il resto. Esiste comunque discrezionalità nel credere a quanto dichiarato e soprattutto non essere un" solito noto".
4) Quindi, evitiamo le balle che li fanno solo incavolare e affidiamoci alla legge dei grandi numeri. Non c'è altro da fare.
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
-
Spero la mia non sia una domanda doppia, ma... Su questo mini pc girano giochi pesantucci tipo Modern Combat 4? In giro ho trovato poche info in merito, qualcuno dice che non è compatibile ma su playstore o gameloft non vedo una sorta di system requirements o di dispositivi compatibili. mi sa che da qualche parte c'era un thread dei giochi compatibili/testati sui mini pc ma non lo trovo più.
-
Sono assolutamente d accordo.
Bisogna ammettere pero', anche se legge nn ammette ignoranza, che la regolamentazione non e' molto chiara nel senso che e' difficile quantificare il sovrapprezzo, frutto di calcoli basati su valori presunti (spero di essermi espresso bene).
Xs8 stai attento pero al kernel che metti nn ho ancora capito se l802-3 possa essere spinto sopra gli 1,2ghz
-
Quote:
zxbreak
Spero la mia non sia una domanda doppia, ma... Su questo mini pc girano giochi pesantucci tipo Modern Combat 4? In giro ho trovato poche info in merito, qualcuno dice che non è compatibile ma su playstore o gameloft non vedo una sorta di system requirements o di dispositivi compatibili. mi sa che da qualche parte c'era un thread dei giochi compatibili/testati sui mini pc ma non lo trovo più.
Modificando il file dove e memorizzato il modello di device (build.prop) si puo giocare con i giochi gameloft
Tieni presente che per usare che usare i controlli a schermo e' un'altra storia ( nn essendoci il touch screen) a tal proposito devo provare gamekeyboard se funziona vi faccio sapere.
Anche l app rk remote puo essere utile in tal senso ( solo nn si vede cosa schiacci...bisogna andare a intuito )