allora posso staccare tutto.... senza far nessuna procedura per spegnere e anche per rimuovere il mio hdd vicino
Visualizzazione stampabile
allora posso staccare tutto.... senza far nessuna procedura per spegnere e anche per rimuovere il mio hdd vicino
L'ho fatto e sono scappato al lavoro, dentro ci sono 5 file, mi pare 3 img e 2 Tar.gz (stasera sarò più preciso) però sul forum che ti indicato danno 150 mega. Fammi sapere cosa ne pensi, probabilmente unpack e co si può fare solo con Linux con quella serie di script che forse hai visto in giro
Beh non mi sembra che in android esista una "rimozione sicura dell'hardware" basta che in quel momento non stia leggendo/scrivendo nulla...
pero' non me la sento di consigliarti di staccare "al volo" (per l'attacco invece vai tranquillo)
a perfetto quindi allora nessuna rimozione limportante che non legge nulla...ok graz
cmq su mx player fa un po pena la riproduzione e poi non mi prende tt lo skermo.... na cornice nera ai bordi
Grazie della risposta ginopaneg quindi per la tv hd no problem? Ok perfect ...oggi ho tracciato il pacco ultimo aggiornamento in transito hongkong ..stamattina in serata sara' gia in germania..se tutto fila credo che mercoledi dovrei avere in mano il gioiellino ..ciao a tutti raga...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
su mx puoi regolare l'aspect ratio e le dimensioni dell'immagine ma anche se vai a tutto schermo (c'e' un tastino sul player) con la stock restera sempre un bordino in basso con dei puntini ( che altro non e' che la status bar ).
Se vuoi che l'immagine riempia veramente tutto lo schermo o installi la famosa rom finless di cui si parla sempre o scarichi un programma dal market che si chiama hidebar (ma e' a pagamento)
Esiste "smonta scheda sd" ma ovviamente Android prevede il tasto fisico on-off, che però non è previsto sulle chiavette perché se uno collega la usb della tv per alimentare viene spenta la chiavetta insieme alla tv...
EDIT 1 @ginopaneg ho trovato questo, e di 2 giorni fa http://tabletrepublic.com/forum/mk80...ware-3242.html un nuovo firm
EDIT 2 (oggi è la giornata degli EDIT) sulla guida vondroid c'è un errore ma te ne sarai accorto, il comando da terminale e " su /data/local/romdump". Sulla guida c'è scritto solo /data/romdump
ma è normale che se lo attacco al pc non lo vede...cioè il mio pc non lo riconosce io credevo ke lo potevo utilizzare anche come chiavetta invece niente non mi parte prp lautoplay.... cavolo è normale e no^
Devi mettere la spunta su connetti al pc , per farlo devi però avere un monitor per vedere cosa fai