Visualizzazione stampabile
-
Perfetto mi sembrava strano...
Per l alimentazione ti consiglio l alimentatore esterno poiche con l usb il processore lavora piu lentamente (come anche l ug802) nn che sia un grande problema ma magari per giochi o programmi piu pesanti potresti aver bisogno di maggiore potenza...
A proposito di giochi...vi nformo, nel caso foste appassionati di giochi flash, che questi, una volta scaricati, possono essere giocati a tutto schermo e con una buonissima fluidita con il browser stock
Per farlo aprite "explorer" ( il file manager installato di default non il browsero_O )
scegliete il file. Swf che vi interessa e ci clikkate sopra
vi chiedera con che programma aprire il file
scegliete "browser" et voila ( un po come si fa con il pc classico )
Un consiglio evitate sia gli swf player sono lentisssimi...
-
a titolo informativo, funzionano i giochetti di facebook ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belfagor81
a titolo informativo, funzionano i giochetti di facebook ??
allora nn essendo iscritto a facebook (lo odio) nn posso confermartelo per certo anche se credo di si
l'unico appunto da fare a che se vuoi giocarli dal browser (mentre navighi) questi saranno lenti mentre se giocati "da soli" la fluidita' e' paragonabile a quella di un netbook(forse un po' meglio) alcuni sono fluidi (anche pesanti) altri meno
per esempio oggi ho giocato a Xenosquad uno strategico a turni ben realizzato in 3d nn problema mentre altri piu' semplici andavano un po a scatti...Heaven or Hell (gioco che c'e' anche su fb) gira bene, lento mentre navighi
-
mmmmm ragazzi ieri mio zio ha preso ad una fiera dell'elettronica, una dongle android non so esattamente che modello è. La chiavetta è bianca mentre la scatola è verde con disegnato il robottino e "android mini pc 4.0"
Devo dire che vedendola in funzione sono rimasto un po' deluso, lag ovunque, play store (stranamente completo) scattosissimo. Ho provato angry birds e anche quello laggava, oltre a confermare "attendi" almeno un sei volte durante l'avviamento, mentre mi diceva che l'applicazione non rispondeva.
Bho sono rimasto un po' cosi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaNFr3
mmmmm ragazzi ieri mio zio ha preso ad una fiera dell'elettronica, una dongle android non so esattamente che modello è. La chiavetta è bianca mentre la scatola è verde con disegnato il robottino e "android mini pc 4.0"
Devo dire che vedendola in funzione sono rimasto un po' deluso, lag ovunque, play store (stranamente completo) scattosissimo. Ho provato angry birds e anche quello laggava, oltre a confermare "attendi" almeno un sei volte durante l'avviamento, mentre mi diceva che l'applicazione non rispondeva.
Bho sono rimasto un po' cosi....
Nn ti preoccupare e l mk802 (1ghz) con lmk808 nn problema
Curiosita a quanto glielo hanno riflato? Azzardo 80€con telecomando?
-
Qualcuno è riuscito a far girare linux? Pensate sia possibile?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve a tutti
Qualcuno conosce questo
A22 1GB Super Mini Android 4,0 TV Box PC Google TV Player / Nero
che ne pensate
-
ciao ragazzi..ora avete anche voi uno spazio qui sul forum
Mini pc - Box - chiavette Android - Forum Android Italiano
quindi d'ora in poi i thread fateli pure qui ;)
-
Salve a tutti,
anche io sarei in procinto di acquistare l' mk808 ma avrei una cosa da chiedervi.
La mia intenzione è quella di trasferire i film tramite wifi dal pc a questo box tv (ovviamente collegandogli un hd esterno),ovvero collegarlo a tutti gli effetti alla mia rete domestica.
Secondo voi si può fare?
Grazie.
-
ragazzi, come faccio a condividere i film via wifi dal pc al minipc android?
che programma usate voi?