UP per favore!!!:(
Grazie
Visualizzazione stampabile
quale link pochi minuti fa?
per i cloni guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...ti-mk808b.html
Caspita, oggi un paio di venditori che tenevo d'occhio per l'acquisto hanno alzato di 10$ il prezzo del bundle mk + rc11 rispetto a ieri! Ora sta sui 70$ anziché 60 e rotti. O forse c'era attiva una promozione a scadenza e non me n'ero accorto.
Io ieri ho acquistato 2 mk808 + 2 rc11 ad € 105,00 con spedizione airmail tracciabile inclusa e pagamento con paypal
Credo sia un buon prezzo (tra l'altro con alimentatore da 2A ed adattatore europeo incluso)
Il prezzo migliore che ho trovato, per gli stessi oggetti, era di 149 dollari ovvero 113 euro circa spedito con DHL.
EDIT: da uno stesso venditore addirittura ho scoperto che l'asta del bundle viene 70$, mentre aggiungendo al carrello separatamente gli mk e le rc11, essendo ognuna delle due aste in promo ancora per qualche giorno si spende 40 + 13 = 53$! Yes, con spedizione sono ancora i soliti 149$ evvai...
A riguardo della questione mkv da rete
Ho letto che l'accoppiata vlc e solid explorer dovrebbe risolvere i problemi di lag con gli mkv in rete di grosse dimensioni, oggi/stasera provero' e vi faro' sapere, se nel frattempo qualcuno vuole gia' provare...
DHL!!! ho paura della dogana. Per il resto la quotazione è ottima
HK ZBTECH Co.,Ltd. - Small Orders Online Store, Hot Selling mk 808,GK802,CX-803 and more on Aliexpress.com
Venditore HK ZBTech Co., ha già acquistato qualcuno da questo venditore in questo thread se non ricordo male. Ho spulciato così tante inserzioni nelle ultime settimane che non ci capisco più niente :)
x ant77: sì anch'io, ma almeno in 5gg arriva ed è tracciabile. Penso comunque che tutti i metodi di spedizione abbiano più o meno lo stesso rischio di controllo doganale.