Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodger11111
colpo di scena dopo tutta questa estenuante attesa è arrivato oggi circa mezz'ora fa con un recupero dei tempi semplicemente straordinario, praticamente ha viaggiato ieri da Hong Kong a Lipsia per poi venire in Italia stamattina ed esser distribuito ormai non ci credevo più fosse entro la settimana, non so ancora se la dogana ha imposto qualcosa o meno, perchè la ragazza che l'ha ritirato in ufficio non mi ha detto nulla tra un pò vado a riprenderlo e stasera ci smanetto anch'io.
morale della favola se non fosse stato per l'intoppo nella dogana cinese sarebbe arrivato in meno di 2 giorni.
bene allora confermo finalmente ce l'ho, ed è arrivato esentasse, assolutamente free, vale comunque la pena aspettare qualche giorno in più
@ginopaneg: si sul venditore non avevo dubbi (ed in effetti lo ha spedito con l'indicazione sample e value 30$)
avendo visto sia i suoi feedback che la disponibilità nonchè le tue stesse esperienze come testimonianza
era sull'iter burocratico della partenza che mi lasciava perplesso sui tempi.
stasera lo provo e ci smanetto un pò con la rom stock originale per vedere come si comporta
poi passerò alla finless 1.5 per intanto in attesa dell'imminente 1.6 per il mk808B
-
chi è il venditore e dove lo hai preso?
-
Quote:
dodger11111
bene allora confermo finalmente ce l'ho, ed è arrivato esentasse, assolutamente free, vale comunque la pena aspettare qualche giorno in più
@ginopaneg: si sul venditore non avevo dubbi (ed in effetti lo ha spedito con l'indicazione sample e value 30$)
avendo visto sia i suoi feedback che la disponibilità nonchè le tue stesse esperienze come testimonianza
era sull'iter burocratico della partenza che mi lasciava perplesso sui tempi.
stasera lo provo e ci smanetto un pò con la rom stock originale per vedere come si comporta
poi passerò alla finless 1.5 per intanto in attesa dell'imminente 1.6 per il mk808B
il venditore se non sbaglio è su aliexpress e si chiama "shenzen value in action"
-
-
Quote:
dodger11111
bene provato e va alla grande un pò debolino di segnale wifi dove anche se segna 3 tacche fa poi fatica a streamare da youtube od a scaricare apps dallo store, ma si sapeva che la qualità del wifi non sia eccelsa, in ogni caso nel weekend proverò a flashargli la rom finless, ma in ogni caso mi pare che anche la stock di per se non sia poi malaccio salvo appunto il discorso wifi, che magari potrei comunque ovviare avvicinandolo in qualche modo al router
l'importante era poter cominciare a sbizzarirsi come si deve eheheheh :)
-
ma dimmi.un po quando.lo hai settato poi spento e riacceso trovi tutto come hai settato tipo orologio etc...lo store a me dopo il riavvio non me lo apre piu a volta mi da un problema di cerrificato ...poi pero se ripristino i dati di fabbrica tutto funziona ..ma cosi non ha senso pero' :(
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
x dodger(per il wi-fi) ti do il solito consiglio, sempre sottovalutato, prova a spostare il ricevitore del telecomado/mouse dall'mk con una prolunga/hub usb.
xandroide82 non ricordo piu' sei sulla stock o su finless? se sei su stock mi sembra tanto un problema di programmi aperti/in esecuzione allo spegnimento...e relativa corruzione dati
-
ancora sto sulla stock ho provato a flashare la finless ma appena la rockchip toll mi esce fuori dont found ...etc:(
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Preso, ordinato sabato sera su aliexpress+dhl e arrivato giovedi pomeriggio, purtroppo non ero a casa e l'ho ricevuto ieri.
Un paio di orette di uso e poi flashato a finles.
Ora mi leggo le altre 80 pg del thread per capire come meglio utilizzarlo.
-
ti e' andata bene per alixpress non so se hai letto il topic a riguardo della postepay:'(
speriamo le cose ritornino alla normalita'
divertiti con l'mk!