ok perfetto :) direi che č bene tenerlo presente quando si fa per la prima volta soprattutto, poi č un gioco da ragazzi ;)
Visualizzazione stampabile
@dodger11111
grazie mille fratello androidiano per la delucidazione ..domani a mente lucida provo il tutto ...un ultima cosa ...sul mk808 devo sempre disattivare il debug usb ...e connect to pc che faccio? ma la cosa che inoltre non mi.č chiara č il flash alla finless va fatta al pc collegando l mk soltanto non anche alla tv giusto? faccio la procedura al pc seguendo i passi della guida e dopo lo posso collegare al tv giusto ti prego delucidami su questo punto poi prometto che brik o non brik procedo..tanto almeno provo cosi con la stock originale ho il problema che ad ogni riavvio una volta riattacccata la spina sballa orologio e non va piu il playstore e il maps...che ca--o!!!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
di niente figurati e ricambio il fratello androidiano!!
allora senti io ho fatto il tutto con debug disattivato ed anche il connect to pc (che dovrebbe corrispondere credo al mass storage) sempre disattivato. Io ho proceduto al tutto senza l'hdmi collegato alla tv anche perchč avendo il pc in altra stanza non avrei potuto farlo materialmente, vai tranquillo da questo punto di vista se poi invece puoi collegare anche la tv si puņ fare ma tanto dovrebbe rimanere una schermata nera se ho capito bene.
in ogni caso dai pure un'occhiata a questo video tutorial per l'mk808: http://www.youtube.com/watch?v=n63W2...48E502EDC81DB9
quindi mi raccomando rileggiti i passaggi della guida di ginopaneg e tieni presenti i punti che ho messo in evidenza precedentemente
e non dovresti avere problemi e naturalmente che android sia con te! ;)
ribadisco fratello androidiano!!! grazie di cuore!
domani provero' a fare tutto cio che mi hai delucidato ..spero di risolvere i problemi di utilizzo che ho riscontrato flashando con la finless ...in quanto rimuovendo la stock e mettendo una nuova rom stabile ..scongiurando il brick dovrei anche io finalmente godermi il mio giocattolino che di questi tempi anche se non molto ma mi č costato sacrifici ...grazie ancora!!! :)
di nulla figurati č sempre un piacere poter contribuire cercando di ricambiare in qualche modo ciņ che la comunity č di aiuto ad ognuno di noi,
poi mi raccomando facci sapere com'č andata, il robottino verde ci protegge!!! :) ciao
senz'altro appena fatto ti faccio e vi faccio sapere!! sai una volta quando mangiavo la "mela morsicata" credevo che non vi fosse comunity migliore al mondo attorno quella passione che univa me a tante altre persone ...poi un giorno quella mela mi fś indigesta ..e vagando nel parco tecnologico vidi un robottino verde che mi chiamó a se ...mostrandomi tutta la sua potenza e libertį del quale era forgiato...molti stolti e fanboy delle "mele morsicate" dei quali facevo parte anche io ancora scettici e restii dal distaccarsi da un logo bello ,fatto di bei materiali si ma...ottuso...monopolista....ben presto si convertirono alla libertį ...alla potenza ...alla versatilitį d'uso e costi...divenendo ANDROIDIANI nel mondo....facendo cosi parte di una comunity nuova ed omogenea come questa della quale sono fiero di appartenere...buona notte a te fratello androidiano e a tutta la comunity!!! con l'augurio che il robottino verde diventi cio che merita senza l'ausilio di pubblicitį eccessiva e noiosa!!! a domani.
;)
che dire? hai detto tutto quanto c'č da dire sia un merito alla mela (marcia) che soprattutto al nostro amato robottino verde due mondi in parte vicini ma in realtą distanti anni luce e quando scopri l'universo androidiano con tutte le possibilitą, versalitą e potenziabilitą (libere!!!) che offre beh direi non ce n'č proprio per nessuno!!!
bene confermo il notevolissimo guadagno di segnale e di velocitą in streaming/download con questo piccolo e facile accorgimento, il che fa pensare al fatto che il ricevitore del telecomando interferisca in qualche modo negativamente a quello interno del wifi. ottimo e prezioso suggerimento di cui far tesoro grazie mille ginopaneg! ora va davvero come deve ad ottima velocitą!:)