Visualizzazione stampabile
-
Bè intanto devi condividere le cartelle del pc che contengono i film.Io poi uso Es gestore file che ti cerca i servers disponibili e ne visualizza le cartelle condivise.
Qualcuno riesce cortesemente a provare se si può condividere in rete un eventuale hd esterno collegato a questo dispositivo?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
Nn ti preoccupare e l mk802 (1ghz) con lmk808 nn problema
Curiosita a quanto glielo hanno riflato? Azzardo 80€con telecomando?
48 senza telecomando!
-
Quote:
Originariamente inviato da
skazza
Bè intanto devi condividere le cartelle del pc che contengono i film.Io poi uso Es gestore file che ti cerca i servers disponibili e ne visualizza le cartelle condivise.
Qualcuno riesce cortesemente a provare se si può condividere in rete un eventuale hd esterno collegato a questo dispositivo?
Grazie.
le cartelle sono già condivise, poiche usavo il geeko playo come media player.
però non vedo la mi acartella condivisi, ma solo quelle generali sotto documents
-
Ciao,
una paio di domande veloci:
ma la porta otg è una porta usb a tutti gli effetti?
I vari telecomandi e/o tastiere wireless hanno bisogno di un ricevitore usb?
grazie
-
ordinata dal venditore suggerito... aspetto che arrivi, speriamo presto.;)
-
Ciao a tutti, per favore mi potete scrivere in messaggio privato il link da dove avete acquistato l'mk808?
-
Ciao Ragazzi, lo voglio anche io un gioiellino modello mk808, chi mi da qualche dritta su come e dove prenderlo???
Grazie!!!
-
É tutto scritto in fondo alla postata 25 di pagina 3. ;)
-
Salve a tutti
Qualcuno conosce l'A22
Ggrazie a tutti per le vostre risposte
-
Ciao a tutti. Volevo oreintarmi un pò sulle tastiere. Vedo due modelli gettonati che sono la rc12 (quella nera e lunghetta) e poi quella bianca che ho trovato sia come UBK500RF che come Rii i8.
Ora, vorrei sapere se la seconda (quella bianca e tonda) ha le stesse funzionalità di Air mouse (dunque puntamento) come la prima. In altre parole, posso giocare a Ninja Fruit facendo gesti da invasato oppure no? :-)
E aggiungo: L'alimentatore, ha l'adattatore pper l'Italia?